Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale

È lo scudetto dell'onestà, quindi devono stare tutti zitti :ahsisi:
Il famoso esempio da seguire di Gravina :unsisi:

Ho appena letto che il prefetto di Udine é tale Massimo Marchesiello...così ad occhio non credo che sia originario di Bolzano...

È lo scudetto dell'onestà, quindi devono stare tutti zitti :ahsisi:

minchia pure le zolle del campo si sono fottuti, praticamente pozzo deve andare a rifare lo stadio nuovo :sard::sard::sard:

madonna santa che degrado, va be ma d'altronde si sapeva sarebbe andata a finire cosi, vincono le scudetto e poi leggi: oltre 200 feriti, un carabiniere investito e un morto

Ad onore di cronaca, le ricostruzioni attuali dicono che il morto non centri con in festeggiamenti.

minchia pure le zolle del campo si sono fottuti, praticamente pozzo deve andare a rifare lo stadio nuovo :sard::sard::sard:

madonna santa che degrado, va be ma d'altronde si sapeva sarebbe andata a finire cosi, vincono le scudetto e poi leggi: oltre 200 feriti, un carabiniere investito e un morto
Immagino che delamentis sarà così signore da pagare i danni :tè: :trollface:

Nominate pure il morto....dio mio che complessati con Napoli che siete

Ho appena letto che il prefetto di Udine é tale Massimo Marchesiello...così ad occhio non credo che sia originario di Bolzano...
cruciani-addirittura.gif

"Di quale cittàààààààààààà" * tarantella in sottofondo *[cit.]
[automerge]1683274578[/automerge]
Nominate pure il morto....dio mio che complessati con Napoli che siete
Fino a prova contraria, stai più tu qui dentro che noi nel topic del Napoli. Poi saremmo noi i complessati :asd:

Raga ieri sera sul tardi giocavo a Star Wars e guardando il cielo è passata una navicella con lo striscione "Napoli 3° Scudetto".

probabilmente era la nave di one piece che poco prima girava per le vie della città, avrà preso il volo

Se arriva Giuntoli c'è da stappare quella buona comunque.

secondo me è impossibile, perché mai ADL dovrebbe separarsene?

tra l'altro lui non mi sembra abbia mai manifestato la voglia di andare via da napoli, adesso poi che hanno iniziato a vincere

secondo me è impossibile, perché mai ADL dovrebbe separarsene?
Non è come coi calciatori però, non c'è una trattativa da fare, è roba personale fra un dirigente e il presidente, se chiede di andar via può andar via andando dove vuole :asd:
Poi sì, non ne ha motivo per me, ma AdL conta relativamente secondo me in questo caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro