Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

What?Ho appena letto di Paratici consulente di mercato della Sampdoria![]()

What?![]()
www.sampnews24.com
È pericolosamente vicino a TorinoHo appena letto di Paratici consulente di mercato della Sampdoria![]()
Dopo aver scampato per un soffio il fallimento vogliono riuscire nell’impresa insommaHo appena letto di Paratici consulente di mercato della Sampdoria![]()
Era più appropriato disegnare un pene
Ma secondo me è andato li per rubacchiare le idee di quelli seduti. Ecco come gilderoy allock di harry potter
Ora inizia a fare troppi danno però

"Vedete questa linea in alto? Questo è il muro invalicabile oltre il quale gli attaccanti non si devono spingere, vedete come rimbalzano in orizzontale se lo fanno? Vedete il trequartista? Parte sulla trequarti ma poi va a girellare a centrocampo e poi correre in diagonale a dare una mano al terzino destro. Vedete il terzino sinistro, Alex Sandro? Gli chiedo sempre di andare a farsi una girata a centrocampo, accentrandosi per non riuscire a crossare e farsi fottere meglio quando gli avversari ripartono."
cut
gli schemi di macs "spiegati" a coverciano
Cioé cambiamo tutto lo staff tecnico tranne gli unici due che devono veramente smammare, ovvero il Vater e il Macellaio della Continassa![]()
Cioé cambiamo tutto lo staff tecnico tranne gli unici due che devono veramente smammare, ovvero il Vater e il Macellaio della Continassa![]()
Io aspetto sempre quel momento. Continuo a dirlo, non cambio idea. Solo quando inizierà il ritiro con Allegri mi convincerò.C) è la conferma del fatto che entro l'inizio del ritiro Max verrà silurato come più volte ipotizzato da Siriodorione.

West ham united, il mio primo anno a Londra l'ho vissuto di fronte al loro stadioma quindi visto che sto roito di società non merita un cazzo
facciamo le domande serie
per chi tiferete l'anno prossimo voi?
io vado di roma![]()