Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
devono fallire

1687167672653.png

gli schemi di macs "spiegati" a coverciano

Visualizza allegato 9399

gli schemi di macs "spiegati" a coverciano
"Vedete questa linea in alto? Questo è il muro invalicabile oltre il quale gli attaccanti non si devono spingere, vedete come rimbalzano in orizzontale se lo fanno? Vedete il trequartista? Parte sulla trequarti ma poi va a girellare a centrocampo e poi correre in diagonale a dare una mano al terzino destro. Vedete il terzino sinistro, Alex Sandro? Gli chiedo sempre di andare a farsi una girata a centrocampo, accentrandosi per non riuscire a crossare e farsi fottere meglio quando gli avversari ripartono."

Cioé cambiamo tutto lo staff tecnico tranne gli unici due che devono veramente smammare, ovvero il Vater e il Macellaio della Continassa 😑

Cioé cambiamo tutto lo staff tecnico tranne gli unici due che devono veramente smammare, ovvero il Vater e il Macellaio della Continassa 😑

Magnanelli è stato allenato proprio da Allegri. Questo può aprire lo scenario a 3 ipotesi, lascio a voi la scelta di quale sia la più verosimile:
A) è l'ennesimo amico a cui Max trova lavoro;
B) forgiato dalle conoscenze tecnico-tattiche di Max, Pioli e Iachini è il nuovo genio del calcio mondiale che darà una sterzata al calcio della Juventus ed a fine carriera il suo nome finirà sui libri di storia accanto a quello di Chapman, Pozzo, Sebes, Michels, Sacchi e Guardiola;
C) è la conferma del fatto che entro l'inizio del ritiro Max verrà silurato come più volte ipotizzato da Siriodorione.

C) è la conferma del fatto che entro l'inizio del ritiro Max verrà silurato come più volte ipotizzato da Siriodorione.
Io aspetto sempre quel momento. Continuo a dirlo, non cambio idea. Solo quando inizierà il ritiro con Allegri mi convincerò.
Lì dovrò decidere...NBA o Golf. Si lo so, molto diversi fra loro ma sono i miei due sport preferiti da guardare dopo il calcio :rickds:

Heinrich è solo l’ennesimo tassello dell’Allegrentus FC, ora in teoria prolungano pure Manna che è un altro amichetto di Allegri (se ricordate alle notizie di Giuntoli si diceva che Allegri non voleva perdere il controllo della next gen)

ma quindi visto che sto roito di società non merita un cazzo
facciamo le domande serie

per chi tiferete l'anno prossimo voi?
io vado di roma :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro