Lionheart 01
Starfleet Officer
Hanno archiviato perché il fatto non sussiste ahahahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ma infatti, se se ne escono che decidono loro vorrei capire come. Rimane sempre quello il problema. Se un calciatore deve valere per quello che ha fatto, nessuno mai in serie minori può vendere bene, finirebbe l'era di squadre come il Sassuolo, e mi sa ce ne stanno molte anche in inghilterra o campionati simili. Mica solo la Juve spende in quel modo nel campionato proprio.la nuova trovata della mafiuefa è dare loro il valore ai giocatori
praticamente decidono tutto loro
no ma non è monopolio...
Praticamente i giocatori delle squadre che li piacciono varranno miliardi, gli altri nocciolinela nuova trovata della mafiuefa è dare loro il valore ai giocatori
praticamente decidono tutto loro
no ma non è monopolio...

Possono controllare la ricchezza di una squadra. Praticamente se noi abbiamo uno dall'U23 che è fortissimo e ci fa un anno spettacolare mai visto in serie A, ci diranno che vale 50 milioni. Se lo stesso giocatore sta nel Barcellona vale 150.Praticamente i giocatori delle squadre che li piacciono varranno miliardi, gli altri noccioline![]()

io mi vedo miliardi di dipendenti uefa ad andare ad ogni partita di tutte le squadre di championship 1-2-3No ma infatti, se se ne escono che decidono loro vorrei capire come. Rimane sempre quello il problema. Se un calciatore deve valere per quello che ha fatto, nessuno mai in serie minori può vendere bene, finirebbe l'era di squadre come il Sassuolo, e mi sa ce ne stanno molte anche in inghilterra o campionati simili. Mica solo la Juve spende in quel modo nel campionato proprio.
Un gruppo di persone che si metta lì a dare valore numerico a migliaia di calciatori in europa è semplicemente folle.
?
Tutto regolare, é il calcio moderno. Per questo a noi ci fanno fuori, perché siamo ancora in bianco e nero.Ma che sta succedendo oggi?
Il reato non sussiste; la Roma distrutta dall'Uefa; Ceferin che da una parte decide il prezzo dei calciatori e dall'altra si accorge che gli Arabi sono loschi.
Ricordiamo Coutinho a 160 milioni![]()
Sì sapeva già, ma abbiamo veramente un pietà tra le nostre filaTutto regolare, é il calcio moderno. Per questo a noi ci fanno fuori, perché siamo ancora in bianco e nero.

Leggo di una gran partita di de winter in Belgio-Olanda under 21, prima partita dell’europeo

Tifosi sempre fedeli: l’80% ha rinnovato l’abbonamento, ora vendita libera.[TuttoSport]
Per ora hanno perso il 20% degli abbonati (per me rimane pure troppo poca la percentuale) in nessun ambito sta notizia può risultare positiva, inutile che ruttosport cerchi di farla passare per tale![]()

Tranquilli che entro metà luglio tornano a vendere abbonamenti![]()

Non può bannarmi per qualcosa di così stupido, perchè ancor più stupido sarebbe avere la certezza della conferma di quello stupido in panchina. Andrebbe bannata l'intera Juventus e tutta la sezione per evitare un continuo disastro di anime in sofferenza.

Non può bannarmi per qualcosa di così stupido, perchè ancor più stupido sarebbe avere la certezza della conferma di quello stupido in panchina. Andrebbe bannata l'intera Juventus e tutta la sezione per evitare un continuo disastro di anime in sofferenza.
Bisogna avere fiducia nella logica, nella giustizia, negli Dei dell'olimpo.
Se non succede quello che deve succedere mi impegnerò a scommettere ogni giornata la doppietta di qualche attaccante dell'inter affinchè ~Gray Føx™ sia felice![]()