Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
la nuova trovata della mafiuefa è dare loro il valore ai giocatori :asd:
praticamente decidono tutto loro

no ma non è monopolio...
No ma infatti, se se ne escono che decidono loro vorrei capire come. Rimane sempre quello il problema. Se un calciatore deve valere per quello che ha fatto, nessuno mai in serie minori può vendere bene, finirebbe l'era di squadre come il Sassuolo, e mi sa ce ne stanno molte anche in inghilterra o campionati simili. Mica solo la Juve spende in quel modo nel campionato proprio.
Un gruppo di persone che si metta lì a dare valore numerico a migliaia di calciatori in europa è semplicemente folle.

Praticamente i giocatori delle squadre che li piacciono varranno miliardi, gli altri noccioline :asd:
Possono controllare la ricchezza di una squadra. Praticamente se noi abbiamo uno dall'U23 che è fortissimo e ci fa un anno spettacolare mai visto in serie A, ci diranno che vale 50 milioni. Se lo stesso giocatore sta nel Barcellona vale 150.
Si perderebbe proprio l'ultima cosa che forse è rimasta di buono nel calcio, cioè il riuscire legalmente ad aumentare gli introiti sfruttando giovanili o semplicemente buone stagioni. Il Genoa è campato un sacco a quel modo.
Sarebbe una cosa che davvero, è roba da crearsi una lega a parte :asd:

Screenshot_20230621_132616_Twitter.jpg

Spero i moderatori siano pronti all'onda di utenti che oggi si fionderá qui dalle altre sezioni per esprimere il loro sdegno e dire la loro...Esattamente come facevano pochi mesi fa, quando venivano qui dentro tutti ringalluzziti a scrivere le loro teorie piú ridicole e a postare le cagate di Sporcface.

1687357635138.png

il commento di dusan è stato: mio fratello (con tanto di cuore) e poi la foto caricata in una storia con la scritta: 7 x 9 stretta di mano e altro cuoricino

:bruniii::bruniii::bruniii:

No ma infatti, se se ne escono che decidono loro vorrei capire come. Rimane sempre quello il problema. Se un calciatore deve valere per quello che ha fatto, nessuno mai in serie minori può vendere bene, finirebbe l'era di squadre come il Sassuolo, e mi sa ce ne stanno molte anche in inghilterra o campionati simili. Mica solo la Juve spende in quel modo nel campionato proprio.
Un gruppo di persone che si metta lì a dare valore numerico a migliaia di calciatori in europa è semplicemente folle.
io mi vedo miliardi di dipendenti uefa ad andare ad ogni partita di tutte le squadre di championship 1-2-3

questi si affideranno a fifa UT con le carte IF per decidere i prezzi
[automerge]1687365576[/automerge]
anche perchè mettiamo che mbappe valga 200mil , se si spacca come chiesa e sta fermo un anno dovrebbe valere 50mil l'anno dopo visto che non avrebbe mai giocato e a suo favore ha solo l'età

Ma che sta succedendo oggi :sard: ?
Il reato non sussiste; la Roma distrutta dall'Uefa; Ceferin che da una parte decide il prezzo dei calciatori e dall'altra si accorge che gli Arabi sono loschi.

Ricordiamo Coutinho a 160 milioni :asd:

Ma che sta succedendo oggi :sard: ?
Il reato non sussiste; la Roma distrutta dall'Uefa; Ceferin che da una parte decide il prezzo dei calciatori e dall'altra si accorge che gli Arabi sono loschi.

Ricordiamo Coutinho a 160 milioni :asd:
Tutto regolare, é il calcio moderno. Per questo a noi ci fanno fuori, perché siamo ancora in bianco e nero.

Tifosi sempre fedeli: l’80% ha rinnovato l’abbonamento, ora vendita libera.[TuttoSport]

Per ora hanno perso il 20% degli abbonati (per me rimane pure troppo poca la percentuale) in nessun ambito sta notizia può risultare positiva, inutile che ruttosport cerchi di farla passare per tale :morris2:

Leggo di una gran partita di de winter in Belgio-Olanda under 21, prima partita dell’europeo

ha fatto una gran partita, ma anche ad empoli non stava giocando male prima di infortunarsi

in teoria una squadra seria lo riporterebbe all'ovile mandando a calci in culo gente come rugani o bonucci, e invece andrà nuovamente in prestito o verrà venduto per 5/6 milioni :facepalm:

Tifosi sempre fedeli: l’80% ha rinnovato l’abbonamento, ora vendita libera.[TuttoSport]

Per ora hanno perso il 20% degli abbonati (per me rimane pure troppo poca la percentuale) in nessun ambito sta notizia può risultare positiva, inutile che ruttosport cerchi di farla passare per tale :morris2:

il 20% è un'enormità e già lo scorso anno erano calati rispetto all'anno prima

è questo il vero effetto-allegri :sard:

io ho letto comunque che nella vendita libera degli abbonamenti ne verranno messi a disposizione meno rispetto all'anno scorso, cosi poi ci saranno più biglietti da vendere a 140 euro per partite come juventus-verona :segnormechico:

non vedo l'ora che sia il 16 luglio per richiedere il tuo ban di un mese :sadfrog:

~Gray Føx™ accontentaci :saske:
Non può bannarmi per qualcosa di così stupido, perchè ancor più stupido sarebbe avere la certezza della conferma di quello stupido in panchina. Andrebbe bannata l'intera Juventus e tutta la sezione per evitare un continuo disastro di anime in sofferenza.
Bisogna avere fiducia nella logica, nella giustizia, negli Dei dell'olimpo.

Se non succede quello che deve succedere mi impegnerò a scommettere ogni giornata la doppietta di qualche attaccante dell'inter affinchè ~Gray Føx™ sia felice :sisi:

Non può bannarmi per qualcosa di così stupido, perchè ancor più stupido sarebbe avere la certezza della conferma di quello stupido in panchina. Andrebbe bannata l'intera Juventus e tutta la sezione per evitare un continuo disastro di anime in sofferenza.
Bisogna avere fiducia nella logica, nella giustizia, negli Dei dell'olimpo.

Se non succede quello che deve succedere mi impegnerò a scommettere ogni giornata la doppietta di qualche attaccante dell'inter affinchè ~Gray Føx™ sia felice :sisi:

"indosserai" l'avatar del vate fino alla prima giornata di campionato come penitenza :well:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro