Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
A malapena 11 presenze, sicuramente da subentrato ora non ricordo se è partito titolare qualche volta.. direi che non l’abbiamo proprio visto. Poi è stato fermo un botto per la schiena

A malapena 11 presenze, sicuramente da subentrato ora non ricordo se è partito titolare qualche volta.. direi che non l’abbiamo proprio visto. Poi è stato fermo un botto per la schiena

11 presenze per appena 823 minuti

diciamo che per quello che ha reso da noi, venderlo a 20 milioni è stato un mega affare

forse ricordo male, ma prima che arrivasse si diceva che zakaria era un mediano da mettere davanti alla difesa, il profilo "alla paredes (ma non pippa)" che piace ad allegri. All'epoca a parte locatelli adattato non avevamo quel tipo di giocatore (e non lo abbiamo nemmeno adesso btw)

Poi una volta arrivato si è visto che quel ruolo non era in grado di farlo, infatti allegri l'ha fatto sempre giocare come mezzala. Non vorrei che la dirigenza dell'epoca avesse cannato totalmente il profilo del giocatore ed una volta visto che eravamo già pieni di giocatori con quelle caratteristiche l'hanno sbolognato dopo sei mesi :hmm:

forse ricordo male, ma prima che arrivasse si diceva che zakaria era un mediano da mettere davanti alla difesa, il profilo "alla paredes (ma non pippa)" che piace ad allegri. All'epoca a parte locatelli adattato non avevamo quel tipo di giocatore (e non lo abbiamo nemmeno adesso btw)

Poi una volta arrivato si è visto che quel ruolo non era in grado di farlo, infatti allegri l'ha fatto sempre giocare come mezzala. Non vorrei che la dirigenza dell'epoca avesse cannato totalmente il profilo del giocatore ed una volta visto che eravamo già pieni di giocatori con quelle caratteristiche l'hanno sbolognato dopo sei mesi :hmm:

questa cosa non la ricordo ma sarebbe l'ennesima riprova di una società di clown :asd: bastava guardare due/tre partite del gladbach per capire che tipo di giocatore fosse :asd:

intanto...strano, molto strano :saske:

comunque se volete farvi due risate andatevi a leggere un po' di post dell'angolo su vs: c'è chi pensa che mcChicken sia un ottimo esterno destro di centrocampo, chi non capisce le critiche ad alex sandro e chi inventa formazioni che in confronto sirio è il mago herrera :ohyess:

sto morendo :adrian::adrian::adrian:

Lukaku alla Mandzukic con anche Vlahovic e Chiesa in campo. Impossibile?

Ultima modifica:
comunque se volete farvi due risate andatevi a leggere un po' di post dell'angolo su vs: c'è chi pensa che mcChicken sia un ottimo esterno destro di centrocampo, chi non capisce le critiche ad alex sandro e chi inventa formazioni che in confronto sirio è il mago herrera :ohyess:

Cioè lukaku a fare la fascia?

Sirio in realtà è un utente di VS infiltrato :ahsisi:

È sempre stato un mediano, sia al Mönchengladbach che con la Svizzera. Anzi, addirittura ha giocato spesso anche da centrale in una difesa a tre. È Allegri che lo vedeva come un Pogba scarso.

spiaze tantissimo per quello che è successo :sottosotto:

però anche voi tifosi non riuscite a capire certe dinamiche, volevi davvero che barbarella per bombarsi pato facesse su e giu da manchester?
Parigi. Perché il rottamazzo doveva andare al psg. Sputaci su

Parigi. Perché il rottamazzo doveva andare al psg. Sputaci su

non c'era anche la possibilità di uno scambio con l'argentino?o ricordo male io

comunque alla fine hanno vinto tutti in quella circostanza: pato che è rimasto al milan, barbara che poteva strapazzarselo tutte le sere e tevez...che è venuto alla juve :docwho:

Ultima modifica:
ma mi è stato cancellato un post? :shrek:

Zakaria é stato un buon affare... mi rifiuto di credere che un giocatore così non valesse 5 milioni. É stato vittima della solita mania di Allegri che deve mettere a fare l'interno che si inserisce giocatori che hanno altre caratteristiche, e poi si é visto davvero poco. A centrocampo non abbiamo bisogno di lui, francamente se penso ai vari Locatelli, Fagioli, Miretti, Rabiot, McKennie e Pogba lui poteva tranquillamente starci, ma francamente dei 7 se avessi dovuto sacrificarne uno avrei mandato anche io via lui oppure McKennie, che però al Leeds ha fatto ben poco, é più sbolognabile anche perché ormai non credo gli siano rimasti molti anni di contratto, ecc.

:allegri::allegri::allegri:
[automerge]1692869964[/automerge]

1692869997048.png

gli arabi si sono messi pure a trollare :ohyess:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro