Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preferivi andare a giocare direttamente sto week end con la lazio che ha massacrato il napoli ?certo che ste cazzo di pause per la nazionale sono un dito nel cul
nemmeno il tempo di ricominciare (a bestemmiare, ndr) e già c'è la sosta
Da quando è tornato il clown in panchina qualsiasi sosta è ben graditacerto che ste cazzo di pause per la nazionale sono un dito nel cul
io ieri più che bestemmiare ho dormito, un bel sonnifero di partitacerto che ste cazzo di pause per la nazionale sono un dito nel cul

Preferivi andare a giocare direttamente sto week end con la lazio che ha massacrato il napoli ?
Da quando è tornato il clown in panchina qualsiasi sosta è ben gradita
io ieri più che bestemmiare ho dormito, un bel sonnifero di partita![]()

Però nota positiva è solo un lieve sovraccarico per pogbaE distorsione per Gatti![]()
E che caxxo, mo con la scusa che "torna da un infortunio" giocherà sandro per almeno 2 partiteE distorsione per Gatti![]()

Per #Pogba, che ha già iniziato l’iter riabilitativo, la miglior notizia è che non ci siano lesioni muscolari; verrà valutato di giorno in giorno in vista della sfida con i biancocelestiPerò nota positiva è solo un lieve sovraccarico per pogba
Per #Pogba, che ha già iniziato l’iter riabilitativo, la miglior notizia è che non ci siano lesioni muscolari; verrà valutato di giorno in giorno in vista della sfida con i biancocelesti️
️ @GoalItalia
Solitamente quando comunicano "verrá valutato di giorno in giorno", le pompe funebri sono giá allertate
Sia lui che Gatti potrebbero essere a disposizione. Ma tanto é inutile, finché non riesce a fare mezz'ora con continuità non tornerà mai titolare...e potrebbe non esserlo mai, lo storico infortuni parla chiaro ahinoi.Ma giocherà contro la Lazio Paul?
Dannato Paul marcissimo quanto mi fai rosicare
SisiMa giocherà contro la Lazio Paul?
Dannato Paul marcissimo quanto mi fai rosicare

Nella serata di mercoledì 6 settembre è arrivata una decisione che potrebbe cambiare in modo deciso il corso del processo in merito all’inchiesta “Prisma” della Procura di Torino sui conti della Juventus. Oggi si è svolta infatti l’udienza presso la Corte di Cassazione, dopo la decisione del Gup di Torino Marco Picco, che lo scorso 10 maggio ha demandato alla suprema corte la decisione sulla competenza territoriale del procedimento legato all’inchiesta Prisma sui bilanci della Juventus dal 2018 al 2021, per la quale i pm torinesi avevano chiesto il rinvio a giudizio per la Juventus come persona giuridica e per 12 tra dirigenti ed ex dirigenti del club. Adesso è ufficiale: il processo si sposta a Roma. I giudici della quinta sezione della Cassazione hanno dichiarato infatti l’incompetenza territoriale di Torino, ordinando la trasmissione degli atti alla Procura di Roma. I legali del club bianconero e dei 12 indagati avevano chiesto che il processo fosse spostato proprio a Milano o Roma, sedi rispettivamente della Borsa e dei server della Borsa stessa, mentre i Pm della Procura di Torino avrebbero voluto che il procedimento fosse rimasto nel capoluogo piemontese.
![]()