Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Io un pezzo di merda così non l'ho mai visto:

Pogba: "Ho pensato di smettere, ora voglio far ricredere i critici"​

"Voglio fargli rimangiare le loro parole e mostrare loro che non sono debole"

Sto stronz* deve stare zitto, PUNTO. Fa più bella figura. I critici? Non sono critici, sono dati di fatto. Sei finito, smettila. Ritirati. Se non sei in grado di fare tot partite complete all'anno, almeno la metà, dimostrando che sei bravo (e qui, quando gioca, lo dimostra) non servi a nulla, sei solo un ladro di merd*.

Ps: scusate ma oggi sto incaxxato col mondo.

Io un pezzo di merda così non l'ho mai visto:

Pogba: "Ho pensato di smettere, ora voglio far ricredere i critici"​

"Voglio fargli rimangiare le loro parole e mostrare loro che non sono debole"

Sto stronz* deve stare zitto, PUNTO. Fa più bella figura. I critici? Non sono critici, sono dati di fatto. Sei finito, smettila. Ritirati. Se non sei in grado di fare tot partite complete all'anno, almeno la metà, dimostrando che sei bravo (e qui, quando gioca, lo dimostra) non servi a nulla, sei solo un ladro di merd*.

Ps: scusate ma oggi sto incaxxato col mondo.
E te la pigli con pogback? Lui a te che t’ha mai fatto?

Ultima modifica:
La Juve da sempre spende, si indebita, trova un modo per risolverla (tasca propria o aumenti di capitale), stranamente ora l'obiettivo è stare bene a bilancio
In realtà comunque la Juve per la maggior parte del tempo è andata avanti grazie all'autofinanziamento.

Oggi mi hanno rubato 3 euro, sono venuto per emh sapete insomma visto che siete esperti :trollface:

i commenti dei prescritti sempre uno spasso, vivono in un mondo tutto loro. nel dubbio forza milan anche se fanno cori contro di noi senza alcun motivo :asd:

Ultima modifica:
Pogba positivo al testosterone

Secondo me questo è tutto scemo da aver fatto tutto da solo (spero). Si può licenziare nel caso?

Non è che gliel’ha rifilato max nella biada come fa per i cavalli?

:segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro