Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo. Temo però che la squalifica sarà di pochi mesi e opteranno per il non pagamento di quei mesi ma poi ritorna.Speriamo ponga le basi per la rescissione del contratto.
Speriamo. Temo però che la squalifica sarà di pochi mesi e opteranno per il non pagamento di quei mesi ma poi ritorna.
Comunque ora vediamo la controanalisi che dice.
Nel mentre bonucci continua a spaccare le palle…
Quel porco di monociglio ci ha riempito di così tante cloache che la metà bastava

mamma mia, uno più pagliaccio dell'altro sono in questa squadra
sembra un circo, nemmeno nella serie C congolesi trovi cosi tanto disagio![]()
, ma c'è anche Pennywise??
, ma c'è anche Pennywise??
![]()
Oh, eccolo finalmente un vero tifoso juventino! “Ce l’hanno sempre e solo con noi, Pogba è innocente”!Comunque palesemente ce la stanno facendo pagare per i nove anni di dominio, ogni anno esce una stronzata che ci danneggia.
L'analfabetismo funzionale è una brutta bestia.Oh, eccolo finalmente un vero tifoso juventino! “Ce l’hanno sempre e solo con noi, Pogba è innocente”!
Ma Lol.
Poteva succedere in qualsiasi squadra..e invece..L'analfabetismo funzionale è una brutta bestia.
Rimane un caso isolato fino a prova contraria. La squadra non centra una mazza (per ora). Quindi è semplicemente ridicolo il solo tentare di farci un caso contro la Juve.Poteva succedere in qualsiasi squadra..e invece..
Io l'ho sempre detto che le minestre riscaldate il più delle volte fanno danni.Chissà se questa vicenda riuscirà a far passare a qualcuno la fissa per i cavalli di ritorno, non ne hanno indovinato mezzo![]()
Sarebbe una ricostruzione plausibile, se non fosse che è impossibile trovare paul sul campo d’allenamentoGià immagino la scena di Giuntoli che post allenamento si prende la briga di distribuire bottiglie d'acqua a tutti i giocatori stanchi. Arriva Pogba per prenderne una, e lui:
- No no! La tua è questa!
- Perché la mia ha un segno sull'etichetta?
- È un caso Paul, solo un caso...
![]()
Delle volte è meglio rimanere in silenzio e dare l'impressione di essere degli sciocchi che aprire bocca e togliere ogni dubbioPoteva succedere in qualsiasi squadra..e invece..