Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Speriamo ponga le basi per la rescissione del contratto. Arrivabene in 1 anno ha fatto più danni della grandine.

qualcuno iscritto su VS può andare a fare una mega-super-cazzola a tutti quelli che ancora si trastullano pensando a pogba e che per tutta l'estate lo inserivano nella formazione titolare (alcuni pure trequartista)

Speriamo. Temo però che la squalifica sarà di pochi mesi e opteranno per il non pagamento di quei mesi ma poi ritorna.
Comunque ora vediamo la controanalisi che dice.

la squalifica dovrebbe essere di due anni, se tutto confermato, quindi direi che ci sarebbero tutti i presupposti per una rescissione in quel caso

Nel mentre bonucci continua a spaccare le palle…

Quel porco di monociglio ci ha riempito di così tante cloache che la metà bastava

Nel mentre bonucci continua a spaccare le palle…

Quel porco di monociglio ci ha riempito di così tante cloache che la metà bastava

mamma mia, uno più pagliaccio dell'altro sono in questa squadra :segnormechico:

sembra un circo, nemmeno nella serie C congolesi trovi cosi tanto disagio :facepalm:

Comunque via via li faremo fuori tutti, in un modo o nell'altro. Bonucci è andato, Pogba sta andando, Sandro se ne andrà...halma.
[automerge]1694517232[/automerge]
Poteva succedere in qualsiasi squadra..e invece..
Rimane un caso isolato fino a prova contraria. La squadra non centra una mazza (per ora). Quindi è semplicemente ridicolo il solo tentare di farci un caso contro la Juve.

Chissà se questa vicenda riuscirà a far passare a qualcuno la fissa per i cavalli di ritorno, non ne hanno indovinato mezzo :asd:

Già immagino la scena di Giuntoli che post allenamento si prende la briga di distribuire bottiglie d'acqua a tutti i giocatori stanchi. Arriva Pogba per prenderne una, e lui:
  • No no! La tua è questa!
  • Perché la mia ha un segno sull'etichetta?
  • È un caso Paul, solo un caso...

mr burns GIF

Già immagino la scena di Giuntoli che post allenamento si prende la briga di distribuire bottiglie d'acqua a tutti i giocatori stanchi. Arriva Pogba per prenderne una, e lui:
  • No no! La tua è questa!
  • Perché la mia ha un segno sull'etichetta?
  • È un caso Paul, solo un caso...

mr burns GIF
Sarebbe una ricostruzione plausibile, se non fosse che è impossibile trovare paul sul campo d’allenamento

che bello vedere come alcuni escono dalle gabbie solo quando c’è da venire qua dentro a fare gli spiritosi :asd:

certo che la morale dalla squadra col miglior cocainomane della storia del calcio mi mancava :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro