Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
La fonte di Corona è un Ex Inter (Prima che qualcuno si triggeri basta aprire il Corriere della Sera). Poi dite che sono io quello che pensa male quando vi dico che ha fatto uscire tutto per bloccare l'indagine prima che arrivasse a danneggiare i Marotta Boyz.
Pure io comincio a pensare che abbia agito su indicazione di qualcuno per mandare in vacca le indagini e non far uscire tutto quello che doveva venir fuori
Quando dice a Tancredi "lascia perdere che sono sfegatato dell'inter ma la Juve va retrocessa" si sono raggiunte vette altissime di cringe.

Tra l'altro appena dice la prima metá della frase si vede Tancretino andare giá in panico pensando stesse per fare qualche nome della loro squadra :rickds: :rickds:

🚨❗️🗣 Fagioli avrebbe scommesso centinaia di migliaia di euro sulle partite di Serie A. Il classe 2001 ha spiegato nei dettagli diverse situazioni, con il giro d'affari che potrebbe condurre alla criminalità organizzata. Al giocatore è stato anche chiesto se fosse stato messo a conoscenza della gravità delle contestazioni e lui, secondo le prime ricostruzioni, sorprendentemente avrebbe risposto che sì, spiegando che nell’ambiente se ne parla e che c’è pure formazione sul tema fin dai settori giovanili, ma anche che così fan tutti. Come se fossero convinti di essere protetti da un qualcosa che in realtà non li protegge. [Corriere dello Sport via AJ]

Onesto dai. Deficiente completo ma onesto.
Mi sa che ha finito la carriera ad alto livello, a meno che la società non decida di tenerselo a carico…

Credo stia per cadere tutto, o quasi. Ma così, a sensazione. Capisco che l'italia è un paese dove si cerca di nascondere e far finta di niente ma stiamo iniziando ad andare troppo oltre...siamo a un livello dove se Corona non spara boiate (e quindi nessuno dovrà preoccuparsi) o ti rimbocchi le maniche e chi di dovere fa quello che deve (e cade tutto) o...o niente, capitemi :asd:

Pure io comincio a pensare che abbia agito su indicazione di qualcuno per mandare in vacca le indagini e non far uscire tutto quello che doveva venir fuori

Mi sa che ha finito la carriera ad alto livello, a meno che la società non decida di tenerselo a carico…
La squalifica non dovrebbe essere troppo lunga se non ha alterato i risultati delle partite, e ad oggi non sembra. Amche se salta tutta la stagione, ce chi lo fa per infortuni seri.
Certo, bisogna vedere dal punto mentale se gli lascia strascichi...

Intervistato dal "Corriere della Sera", Fabrizio Corona torna a parlare del caso scommesse: "Dirò tutto al programma di Nunzia De Girolamo dopo la partita (martedì dopo Inghilterra-Italia, programma su Rai 3, ndr). Faremo altri nomi e sveleremo la nostra fonte di notizie: è lo zio di un ex calciatore dell’Inter di Mourinho, amico intimo di Mario Balotelli. Lo zio racconta che suo nipote si era trasferito a Roma e poi ha aperto una bisca. Ci sono anche dei presidenti coinvolti.

Aspetta qualche giorno così magari qualcuno nel mentre gli manda qualche dindino per non far uscire il nome :asd:

Intervistato dal "Corriere della Sera", Fabrizio Corona torna a parlare del caso scommesse: "Dirò tutto al programma di Nunzia De Girolamo dopo la partita (martedì dopo Inghilterra-Italia, programma su Rai 3, ndr). Faremo altri nomi e sveleremo la nostra fonte di notizie: è lo zio di un ex calciatore dell’Inter di Mourinho, amico intimo di Mario Balotelli. Lo zio racconta che suo nipote si era trasferito a Roma e poi ha aperto una bisca. Ci sono anche dei presidenti coinvolti.

Aspetta qualche giorno così magari qualcuno nel mentre gli manda qualche dindino per non far uscire il nome :asd:
Sta pagliacciata senza confini.

chissà se tutte le altre indagini delle plusvalenze stanno andando avanti o andranno in prescrizione perchè questo è piu importante

Incredibile

🚨❗️🤯 Ultim'ora
Diversi esponenti della Lega, insieme ai vertici delle istituzioni calcistiche, hanno richiesto le dimissioni del presidente della FIGC, Gabriele Gravina in seguito allo scandalo legato alle scommesse illegali.
[Il Sole 24 Ore via AJ]

:ivan::ivan:

Tanto chissá che delinquente mettono poi...

🚨❗️🤯 Ultim'ora
Diversi esponenti della Lega, insieme ai vertici delle istituzioni calcistiche, hanno richiesto le dimissioni del presidente della FIGC, Gabriele Gravina in seguito allo scandalo legato alle scommesse illegali.
[Il Sole 24 Ore via AJ]

Lega parliamo di Lega Calcio, si?

🚨❗️🤯 Ultim'ora
[Il Sole 24 Ore via AJ]

Ho letto che secondo molti la colpa è della Lega che sponsorizza il gioco. In effetti...
Ma tanto senza Gravina arriva il solito ultra settantenne che è nel mondo da molto e farà le stesse cose. Io voglio un presidente massimo di 40 anni :sisi:

🚨❗️🤯 Ultim'ora
[Il Sole 24 Ore via AJ]

Gravina stesso ha giocato alla snai le sue dimissioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro