Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

però non mi sento di incolpare il milan, hanno solo preso al balzo delle fortune che gli sono capitate
Post automatically merged:

certo fa pensare che se fagioli è stato consigliato da tonali in under 21 e si parla di 2-3anni fa e la juve sapeva tutto presumo che lo stesso valga per il milan
Veramente a quanto se ne sa la Juve non sapeva nulla fino ad agosto, così come la Cremonese. Fagioli gioca dal 2021.

E' inutile pensare se sapevano o meno, non lo sapremo mai. Se Fagioli e Tonali non hanno detto nulla, c'è poco da fare, vale il fatto che lo hanno saputo quando è arrivata l'indagine e hanno contattato i calciatori, lì Fagioli lo ha comunicato alla Juve, Tonali non lo so, non ho letto nulla a riguardo. Se non l'ha detto allora il Milan non sapeva, punto. S'è trovata l'offerta grossa e l'ha venduto, anche sapesse che doveva fare? "Sicuri che lo volete? Questo scommette e se lo scoprono..." Un po' di buonsenso sù :asd:

La cosa finirà coi calciatori. Ne sono abbastanza convinto.

E' inutile pensare se sapevano o meno, non lo sapremo mai. Se Fagioli e Tonali non hanno detto nulla, c'è poco da fare, vale il fatto che lo hanno saputo quando è arrivata l'indagine e hanno contattato i calciatori, lì Fagioli lo ha comunicato alla Juve, Tonali non lo so, non ho letto nulla a riguardo. Se non l'ha detto allora il Milan non sapeva, punto. S'è trovata l'offerta grossa e l'ha venduto, anche sapesse che doveva fare? "Sicuri che lo volete? Questo scommette e se lo scoprono..." Un po' di buonsenso sù :asd:

La cosa finirà coi calciatori. Ne sono abbastanza convinto.
Io di uomini di mondo ne conosco tanti, ma tu Sirio stai in vetta alla classifica. Avrei potuto dire in vetta ai cinque picchi ma ho resistito (o forse no).

Io di uomini di mondo ne conosco tanti, ma tu Sirio stai in vetta alla classifica. Avrei potuto dire in vetta ai cinque picchi ma ho resistito (o forse no).
Ma per piacere :sard:

Più che altro che si muovano a indagare su Gatti e Tek che fra una decina di partite rifaranno cappellate :sisi:

Veramente a quanto se ne sa la Juve non sapeva nulla fino ad agosto, così come la Cremonese. Fagioli gioca dal 2021.
lo so, era che leggo tanti antijuve che dicono sta cosa, ma non lo dicono del milan o della roma

Ma per piacere :sard:

Più che altro che si muovano a indagare su Gatti e Tek che fra una decina di partite rifaranno cappellate :sisi:

e quando è uscito il nome di tek? :shrek:

comunque secondo me anche elsha, gatti e casale sono delle grandissime balle come lo è stata quella di zalewski

quelli che dovevano uscire sono usciti, la procura non fa nomination in stile grande fratello :segnormechico:

Certo che il nostro amico Gateau se esce fuori che ha scommesso dopo anni passati per arrivare dov'è arrivato sarebbe un peccato.

e quando è uscito il nome di tek? :shrek:

comunque secondo me anche elsha, gatti e casale sono delle grandissime balle come lo è stata quella di zalewski

quelli che dovevano uscire sono usciti, la procura non fa nomination in stile grande fratello :segnormechico:
Non deve uscire il suo nome, basta vedere certe partite per iniziare un'indagine :sard:

Non deve uscire il suo nome, basta vedere certe partite per iniziare un'indagine :sard:

bhè, se fosse per quello allora questa volta ci starebbe sul serio una bella indagine su tutta la società :ohyess::ohyess::ohyess:

Sempre ambiente Corona. Non c'è nulla dalla procura al momento.

ormai direi che contano solo eventuali avvisi di garanzia o altri documenti ufficiali, corona sta sparando un po' di cazzate a destra e manca

insieme a casale aveva detto anche elsha e gatti, più zalewski qualche giorno fa (ma la "fonte" ha ammesso di aver ricevuto 20k da corona per dire una cazzata assurda su zalewski) e sullo stesso zaniolo per ora tutto tace dopo che è stato sentito dagli inquirenti

inoltre la fonte sarebbe lo zio di esposito che dice di fare tutto questo per aiutare il nipote che invece pubblicamente lo ha mandato a fare in culo dicendo di essere completamente estraneo ai fatti

Sempre ambiente Corona. Non c'è nulla dalla procura al momento.
Eppure l'ambiente corona dovrebbe essere ciò che sa chi indaga. Altrimenti quando Corona è stato portato in procura come persona informata sui fatti che ha detto? Se sa cose di quel tipo deve denunciare, dicendo chi gliele ha dette, lo ha sicuramente fatto e, se c'era roba che la polizia non sa, parte l'indagine. Quindi teoricamente, se crediamo ora a Casale, così come Gatti ed El Shaarawy allora le indagini già sono partite. Per cui se non arrivano notizie certe, io a corona non gli crederei un miniomo.

ormai direi che contano solo eventuali avvisi di garanzia o altri documenti ufficiali, corona sta sparando un po' di cazzate a destra e manca

insieme a casale aveva detto anche elsha e gatti, più zalewski qualche giorno fa (ma la "fonte" ha ammesso di aver ricevuto 20k da corona per dire una cazzata assurda su zalewski) e sullo stesso zaniolo per ora tutto tace dopo che è stato sentito dagli inquirenti

inoltre la fonte sarebbe lo zio di esposito che dice di fare tutto questo per aiutare il nipote che invece pubblicamente lo ha mandato a fare in culo dicendo di essere completamente estraneo ai fatti
Io vedo solo un nesso tra tutti questi calciatori: a Corona sta palesemente sul cazzo il nome "Nicola" e le sue varianti. Tonali è l'eccezione che conferma la regola.

Io vedo solo un nesso tra tutti questi calciatori: a Corona sta palesemente sul cazzo il nome "Nicola" e le sue varianti. Tonali è l'eccezione che conferma la regola.

qualche nicola/nicolò/niccolò gli avrà sicuramente scop*ato la mamma quando era piccolo :adrian:

Comunque c'è anche da dire che ogni nome che fa, può essere querelato per diffamazione dalla persona nominata. Quindi bho, se fa nomi ha prove, se ha prove le ha date, se le ha date avremo di che parlare fino a giugno.

Potremmo avere un'inculat* assurda con Gatti se accade come Fagioli ma post Gennaio.

Comunque c'è anche da dire che ogni nome che fa, può essere querelato per diffamazione dalla persona nominata. Quindi bho, se fa nomi ha prove, se ha prove le ha date, se le ha date avremo di che parlare fino a giugno.

Potremmo avere un'inculat* assurda con Gatti se accade come Fagioli ma post Gennaio.

gli dai un po' troppo credito, ma si è capito di chi stiamo parlando? :asd:

di uno che ricattava le persone per non pubblicare foto compromettenti che in realtà nemmeno esistevano

"L’informazione è fasulla, non ho nessuna prova, parlo completamente a vanvera. Cosa speravo? Mi aveva detto che ci saremmo visti a Roma e avremmo parlato del compenso, 20mila euro per un’informazione senza arte né parte. Ho accettato perché in difficoltà economica. Ma ho capito che è immorale": la presunta fonte di corona su zalewski

1697646297891.png

iscritto all'ordine dei giornalisti della campania, complimenti direi :asd:

ma con quale faccia poi questi piangono per gli insulti che ricevono in tutta italia?

appunto :fantozzi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro