dom87
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 1,723
Questa è l'italiaViviamo in un'epoca che spero un giorno verrà guardata come si guarda ai mentecatti. Non c'entra niente, ma ho letto che addirittura l'autore di Piccoli brividi ha dovuto avvallare diverse decine di modifiche ai suoi racconti per eliminare riferimenti di vario tipo all'obesità, allo schiavismo ecc.
Andassi al liceo oggi avrei paura a scrivere un tema d'italiano
Però allo stesso tempo un pluripregiudicato (vi consiglio wikipedia per una rinfrescata sul curriculum di Corona, è peggio di quanto ricordassi) può andare in televisione e fare la morale pagato con soldi pubblici. Tutto questo è meraviglioso.

Abbiamo battuto un milan inesistente, con un goal fortuito e soprattutto senza mai rischiare di chiuderla...insomma una vittoria casuale che comunque nel calcio ci sta eh, ma niente di convincente. Cioè ma l'inter l'hanno vista? Mo capisco che non abbiamo una panchina corta (secondo i media, io ho piccoli dubbi dato che sta panchina ci aiuta non per scelta ma per necessità, e non sai mai quanto dura) e capisco che abbiamo solo una partita a settimana...ma non basta. Serve gioco e mentalità per vincere lo scudetto e l'inter è una macchina da goal o quasi. Solo Juventini coi paraocchi, gufi o incompetenti possono pensare che ad ora (poi bho, ma ad ora...) possiamo vincere