Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Viviamo in un'epoca che spero un giorno verrà guardata come si guarda ai mentecatti. Non c'entra niente, ma ho letto che addirittura l'autore di Piccoli brividi ha dovuto avvallare diverse decine di modifiche ai suoi racconti per eliminare riferimenti di vario tipo all'obesità, allo schiavismo ecc.
Andassi al liceo oggi avrei paura a scrivere un tema d'italiano :morris2:
Però allo stesso tempo un pluripregiudicato (vi consiglio wikipedia per una rinfrescata sul curriculum di Corona, è peggio di quanto ricordassi) può andare in televisione e fare la morale pagato con soldi pubblici. Tutto questo è meraviglioso.
Questa è l'italia

🚨❗️#Scommesse, lo zio di Esposito: «Ho gli audio di mio nipote, c’è Zaniolo. Mi disse: “qui giocano tutti”»

"Si sente chiaramente la voce di Antonio e di Zaniolo che conversano, secondo mio nipote, con altri calciatori di seria A. Uno ha un accento che sembra portoghese… parlano chiaramente di scommesse fatte, di somme vinte e perse (57.000 euro, 30.000, 6.000), di importi consistenti. Su specifica domanda di Antonio i presenti rispondono menzionando i nomi di Lamela, Giasy, Barella, lo stesso Niccolò. Si sente Antonio dire: “State attenti, se vi beccano vi inc…” o qualcosa del genere. Mio nipote chiede anche: “Ma dove vi mettete a giocare? ”. E, non ricordo chi, risponde: “Nelle stanze”, senza specificare a quali stanze si riferisse".

C’è una chiavetta nascosta in uno studio legale della Spezia che potrebbe cambiare la storia dell’inchiesta sul calcio scommesse. Una chiavetta collegata a un testamento. Infatti in caso di decesso del cinquantacinquenne Maurizio Petra, la fonte di alcune delle rivelazioni di Fabrizio Corona e zio del calciatore Antonio Esposito, presunto «banco delle scommesse» a Roma, la memoria elettronica dovrebbe passare subito nelle mani degli inquirenti che indagano sulle puntate dei calciatori.
[@LaVeritaWeb]

La chiavetta nel testamento :woo:

ma se esposito ha già sfanculato lo zio e barella poco fa ha fatto delle storie dando dei pagliacci a quelli de LaVerità

mamma mia questa vicenda sta diventando sempre più trash, direi che è arrivato il momento di non postare più ste cacate :asd:

ma se esposito ha già sfanculato lo zio e barella poco fa ha fatto delle storie dando dei pagliacci a quelli de LaVerità

mamma mia questa vicenda sta diventando sempre più trash, direi che è arrivato il momento di non postare più ste cacate :asd:
Direi che è arrivato il momento di postarle con maggior vigore invece

Nel mentre ho letto che il papu gomez si è preso 2 anni per doping, non aveva appena firmato per fester ? :asd:

Direi che è arrivato il momento di postarle con maggior vigore invece

e allora è arrivato il momento di spostare la cosa nella aule di tribunale

voglio un bel "un giorno in pretura: edizione calcioscommesse"
Post automatically merged:

SEI GIORNATE DI SQUALIFICA AL FIGLIO DI NEDVED PER INSULTI ALL'ARBITRO
Pavel Nedved junior, figlio dell'ex calciatore della Juventus, ha preso sei giornate di squalifica nella Seconda Categoria piemontese per insulti all'arbitro. Il figlio di Nedved, calciatore de La Nuova Lanzese, è stato espulso dopo aver protestato contro l'arbitro, averlo insultato e poi sputandogli vicino. Il comunicato: "SQUALIFICA PER SEI GARE EFFETTIVE: NEDVED PAVEL (LA NUOVA LANZESE). Per condotta gravemente irriguardosa nei confronti dell'arbitro, consistita nell'essere stato dapprima espulso per insulti e ingiurie, quindi nell'aver reiterato tale condotta dopo la notifica del provvedimento, altresì sputando a terra vicino all'arbitro stesso, senza attingerlo".

:segnormechico::segnormechico::segnormechico:

Ultima modifica:
Un periodo assurdo :rickds:

Ps: ho letto che Vucinic va in carcere per tasse non pagate :asd:

pena ovviamente sospesa, riguarda il periodo in cui giocava negli emirati arabi e il fesso aveva lasciato la residenza in italia :ohyess:

Tutto come previsto, ora siamo i favoriti per lo scudetto :sard: Abbiamo battuto un milan inesistente, con un goal fortuito e soprattutto senza mai rischiare di chiuderla...insomma una vittoria casuale che comunque nel calcio ci sta eh, ma niente di convincente. Cioè ma l'inter l'hanno vista? Mo capisco che non abbiamo una panchina corta (secondo i media, io ho piccoli dubbi dato che sta panchina ci aiuta non per scelta ma per necessità, e non sai mai quanto dura) e capisco che abbiamo solo una partita a settimana...ma non basta. Serve gioco e mentalità per vincere lo scudetto e l'inter è una macchina da goal o quasi. Solo Juventini coi paraocchi, gufi o incompetenti possono pensare che ad ora (poi bho, ma ad ora...) possiamo vincere :asd:

Ma volevo questo, è divertente. Grazie Milan di avermi permesso di vivere questa mattinata :lol2:

Tutto come previsto, ora siamo i favoriti per lo scudetto :sard: Abbiamo battuto un milan inesistente, con un goal fortuito e soprattutto senza mai rischiare di chiuderla...insomma una vittoria casuale che comunque nel calcio ci sta eh, ma niente di convincente. Cioè ma l'inter l'hanno vista? Mo capisco che non abbiamo una panchina corta (secondo i media, io ho piccoli dubbi dato che sta panchina ci aiuta non per scelta ma per necessità, e non sai mai quanto dura) e capisco che abbiamo solo una partita a settimana...ma non basta. Serve gioco e mentalità per vincere lo scudetto e l'inter è una macchina da goal o quasi. Solo Juventini coi paraocchi, gufi o incompetenti possono pensare che ad ora (poi bho, ma ad ora...) possiamo vincere :asd:

Ma volevo questo, è divertente. Grazie Milan di avermi permesso di vivere questa mattinata :lol2:
Ma quale scudetto, se arriviamo quarti c'è da scatenare i caroselli. Rendiamoci conto che ieri abbiamo dovuto far esordire un 18enne in difesa, mentre quando guardi una partita di rugby vedi un gioco più spumeggiante del nostro.

Ma quale scudetto, se arriviamo quarti c'è da scatenare i caroselli. Rendiamoci conto che ieri abbiamo dovuto far esordire un 18enne in difesa, mentre quando guardi una partita di rugby vedi un gioco più spumeggiante del nostro.
Ma quello pure quando guardi una partita di scacchi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro