Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ringraziamo il cielo che é almeno arrivato a parametro zero e che il suo stipendio é stato pagato solo per poco piú di un anno, altrimenti il danno economico sarebbe stato mostruoso.
Si continua a parlare del minimo sindacale, 40.000 euri
Questo oltre al ginocchio deve aver ricevuto qualche pallina in testa a padel
che si apre a fare, tanto la partita e' un 2 fissoMa il topic per la partita di stasera? Siamo in sciopero?
Ah perché giochiamo a Napoli?che si apre a fare, tanto la partita e' un 2 fisso

:(Ah perché giochiamo a Napoli?
![]()
DajeIo vado a figa con Lionheart 01 , poi voi fate come vi pare.
Ma una squadra che gioca così, non può non vincere dai. A meno che non si perdono nel tempo è impossibile, per me sono più forti dell'inter del triplete, quindi bho...vediamoQuelli possono mettere già la seconda stella.
Taccio o dicono che gufo.non esageriamo. dominare questo campionato non sposta granchè, vediamoli in europa contro squadre serie anche se mi sembra stiano un pò tutte facendo fatica.Ma una squadra che gioca così, non può non vincere dai. A meno che non si perdono nel tempo è impossibile, per me sono più forti dell'inter del triplete, quindi bho...vediamoTaccio o dicono che gufo.
In realtà mi riferivo a quello...solitamente quando sul campo la differenza è netta in italia fra una e le altre (un po' come la Juve di Allegri e delle due finali) poi in champions va bene. Lo scorso anno hanno fatto una finale, quest'anno mi sembrano migliori, e peggiori le altre...non ho nominato a caso l'inter di Mounon esageriamo. dominare questo campionato non sposta granchè, vediamoli in europa contro squadre serie anche se mi sembra stiano un pò tutte facendo fatica.
ovviamente noi nel nostro periodo migliore avevamo real madrid, barcellona e bayern monaco al top.

Avevo appena scritto nell'altro topicGodo, abbiamo allungato su Roma, Lazio, Milan, Napoli e Fiorentina. Corsa al quarto posto sempre più nelle nostre mani: pullman davanti alla porta, zero gioco, televideo di Siriodorione e dai che forse sfanghiamo la stagione. Innanzitutto c'ho da fááááááá i homplimenti ai rahazziiiiiiiiiiiiiiiii