Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Screenshot_20231207_183910_X.jpg

Regular Season Wtf GIF by NBA

Ma una squadra che gioca così, non può non vincere dai. A meno che non si perdono nel tempo è impossibile, per me sono più forti dell'inter del triplete, quindi bho...vediamo :asd: Taccio o dicono che gufo.
non esageriamo. dominare questo campionato non sposta granchè, vediamoli in europa contro squadre serie anche se mi sembra stiano un pò tutte facendo fatica.

ovviamente noi nel nostro periodo migliore avevamo real madrid, barcellona e bayern monaco al top.

non esageriamo. dominare questo campionato non sposta granchè, vediamoli in europa contro squadre serie anche se mi sembra stiano un pò tutte facendo fatica.

ovviamente noi nel nostro periodo migliore avevamo real madrid, barcellona e bayern monaco al top.
In realtà mi riferivo a quello...solitamente quando sul campo la differenza è netta in italia fra una e le altre (un po' come la Juve di Allegri e delle due finali) poi in champions va bene. Lo scorso anno hanno fatto una finale, quest'anno mi sembrano migliori, e peggiori le altre...non ho nominato a caso l'inter di Mou :asd:

Contro il Milan due anni fa hanno perso per insperienza di scimone, e in più il milan era molto più forte di noi che viaggiamo con gatti capocannoniere tra un po'.
Se ci va di culo arriviamo al nuovo anno ancora attaccati, ma nel girone di ritorno si vedrà la differenza

Godo, abbiamo allungato su Roma, Lazio, Milan, Napoli e Fiorentina. Corsa al quarto posto sempre più nelle nostre mani: pullman davanti alla porta, zero gioco, televideo di Siriodorione e dai che forse sfanghiamo la stagione. Innanzitutto c'ho da fááááááá i homplimenti ai rahazziiiiiiiiiiiiiiiii

Godo, abbiamo allungato su Roma, Lazio, Milan, Napoli e Fiorentina. Corsa al quarto posto sempre più nelle nostre mani: pullman davanti alla porta, zero gioco, televideo di Siriodorione e dai che forse sfanghiamo la stagione. Innanzitutto c'ho da fááááááá i homplimenti ai rahazziiiiiiiiiiiiiiiii
Avevo appena scritto nell'altro topic :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro