Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Oddio ho appena visto un napoletano con l'avatar di Maradona augurare un altro 5 Maggio ai MarmittaBoys tra vari epiteti, la maggior parte dei quali ignoro il significato, ma se posto il piú carino in italiano mi ritrovo la Postale sotto casa :rickds: :rickds: :rickds: sto male
azz è finito il gemellaggio quindi ?

Boh io ho visto in diretta l'episodio dell'espulsione e per una volta il secondo giallo ci stava anche senza Varotta, non so perche' Waltuh abbia sbroccato cosi' tanto :asd:

Boh io ho visto in diretta l'episodio dell'espulsione e per una volta il secondo giallo ci stava anche senza Varotta, non so perche' Waltuh abbia sbroccato cosi' tanto :asd:

Credo per il primo giallo, e per il fatto che l'arbitro ha aspettato il terzo fallo per ammonire Calhanoglu. Se manteneva lo stesso metro di giudizio, il primo di Simeone non é mai giallo.

Qui lo spiega Cesari

tuffaro martinez che applaude l'arbitro per poi dire a simeone di stare calmo, una vera chicca.
Post automatically merged:

Finale Supercoppa, Pistocchi: "Simeone espulso e interventi analoghi di Calhanoglu non sanzionati. Rocchi è ancora una volta sotto accusa"​

Alvino sbrocca: "Pechino bis. Doveva essere espulso prima Calha. Non esistono discussioni tecniche o tattiche di fronte a questo​

schifo!"​

Varriale duro: "Supercoppa all'Inter, ma Rapuano decisivo con espulsione scandalosa di Simeone"​

Zazzaroni: “Vorrei una partita senza l’arbitro decisivo. Non avevo dubbi su vittoria Inter, ma non con questa dinamica"​

De Laurentiis: "Mi sento in imbarazzo per Rocchi"​

azz, domani mi aspetto i fuochi d'artificio sui giornali :predicatore:

Ultima modifica:

no vabbè, ma cosa sta succedendo??? :rickds: gli interisti che non si capacitano di leggere certe cose scritte dal loro idolo :rickds:
certo la frecciatina alla juve non manca mai ma tutto questo è sorprendente lo stesso.

Ultima modifica:
Sì ma il Napoli in 97 minuti ha fatto solo un tiro in porta e non è stato mai pericoloso, ok che l'espulsione non c'era ma da qui a dire che ha perso perché in 10 ce ne passa eh
Post automatically merged:

Casini: "Dopo la Supercoppa valutiamo la possibilità di giocare all'estero un intero turno di Serie A"

:rickds:

Ultima modifica:
ma si ragà, ma che ve ne frega, vi fate il sangue amaro per nulla onestamente

ormai quest'anno va così, pensiamo a noi e a raggiungere il prima possibile la qualificazione matematica alla champions, poi se per miracolo dovessimo riuscire a vincere la coppa italia bene, altrimenti pazienza

l'obiettivo è arrivare tra le prime quattro, poi chi vuole farsi rubare lo scudetto da loro lo faccia pure, sti cazzi

è la prima volta che non siamo noi gli accusati e bisogna ammettere che stando seduti sul divano a guardare gli altri che spalano cacca ad altri è divertente

è la prima volta che non siamo noi gli accusati e bisogna ammettere che stando seduti sul divano a guardare gli altri che spalano cacca ad altri è divertente
Pensa che probabilmente a breve i Napoletani tiferanno Juventus nello scontro scudetto. Pensa un po' che cosa epica :rickds:
E forse anche i milanisti. Anche se da quel che ho notato moltissimi non gli frega nulla di vedere all'inter la seconda stella prima di loro, credo sia consapevolezza che tanto prima di loro non lo vinceranno mai lo scudetto quindi sempre prima l'avrebbero. Ci può stare :sisi:

Parlando di stelle, come disse qualcuno, l'importante è che noi mettiamo la quarta prima che un altro metta la terza.

Pensate vivere nel 2024 e pensare ancora che esistano squadre che comandano ai vertici, poi leggere certe cose proprio da voi che siete stati ingiustamente penalizzati per calciopoli fa sorridere.

no vabbè, ma cosa sta succedendo??? :rickds: gli interisti che non si capacitano di leggere certe cose scritte dal loro idolo :rickds:
certo la frecciatina alla juve non manca mai ma tutto questo è sorprendente lo stesso.

L'ho sbloccato apposta per leggere i commenti sotto, stó male :mwaha:
A certi pare che gli sia crollato il mondo addosso, che spettacolo :rickds:
Me li immagino tutti tremolanti e balbettanti mentre chiedono spiegazioni di cotanto tradimento al loro idolo numero uno :rickds:

oh, si offendono pure gli onesti se gli fai notare che quest'anno stanno "leggermente" rubacchiando nonostante il var :ohyess:

bei tempi quando imbrogliavano con passaporti falsi o con le chiamate agli arbitri da parte di gente finta-onesta ma non vincendo lo stesso un cazzo nessuno diceva niente :sard:

🚨❗Rabiot non ci sarà con l’Empoli per precauzione in modo che possa essere preservato in vista del derby d’Italia contro l’Inter.
Per quanto riguarda Chiesa, invece, non si vorrà però rischiare nulla ma essendo meno preoccupante del centrocampista si cercherà di recuperarlo per la gara contro i toscani.
[@SkySport]

Stava andando fin troppo bene. Folletti é stato svegliato dal sonno profondo come Dracula e ora é assetato come non mai di fibre muscolari e adduttori.

🚨❗Rabiot non ci sarà con l’Empoli per precauzione in modo che possa essere preservato in vista del derby d’Italia contro l’Inter.
Per quanto riguarda Chiesa, invece, non si vorrà però rischiare nulla ma essendo meno preoccupante del centrocampista si cercherà di recuperarlo per la gara contro i toscani.
[@SkySport]

Stava andando fin troppo bene. Folletti é stato svegliato dal sonno profondo come Dracula e ora é assetato come non mai di fibre muscolari e adduttori.
E non è pretattica per tenerselo fresco come un agente di commercio contro l’inter? Che è la prossima oltretutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro