Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
prima o poi qualcuno dovrà spiegarmela l'utilità della conference league

La sconfitta della Fiorentina nega anche la qualificazione in Conference al Torino

quest'anno abbiamo vinto parecchi scudetti. manca solo quello dell'udinese in B

se ci danno samardzic al prezzo dei pignorati per me possono restare in A a vita :sard:

ma tanto già so che per noi ci sarà una richiesta di almeno 15 milioni in più rispetto a quella che era stata fatta a VARotta :sowhat:

se ci danno samardzic al prezzo dei pignorati per me possono restare in A a vita :sard:

ma tanto già so che per noi ci sarà una richiesta di almeno 15 milioni in più rispetto a quella che era stata fatta a VARotta :sowhat:
Il problema di samardzic non è l’udinese, ma il papà succhia sangue. Lui credo sia abbastanza democratico nel cercare di rubare soldi alle interessate

Il problema di samardzic non è l’udinese, ma il papà succhia sangue. Lui credo sia abbastanza democratico nel cercare di rubare soldi alle interessate
lo penso pure io ma allo stesso tempo credo che se gli dai sui 3.5 tra un paio d'anni ne avrà 25 e lo puoi benissimo rivendere al primo fastidio

lo penso pure io ma allo stesso tempo credo che se gli dai sui 3.5 tra un paio d'anni ne avrà 25 e lo puoi benissimo rivendere al primo fastidio
Dipende quante commissioni ti spara. Con l’inter , e credo pure col napoli, il banco l’ha fatto saltare proprio per le richieste di commissioni. Anzi, con l’inter mi sembra fossero pure d’accordo su quelle, ma se non ricordo male fece il giochino al rialzo e la presero tutti e due nelle chiappe

Vabbè che sarà stato distratto dal mercato ma non mi pare che samarcoso abbia fatto una stagione decente

Vabbè che sarà stato distratto dal mercato ma non mi pare che samarcoso abbia fatto una stagione decente
Però è giovane e ha materiale tecnico su cui si può provare a lavorare, è un acquisto che farei ma solo a condizioni decenti altrimenti non mi svenerei più di tanto. L'Udinese non butta fuori giocatori interessanti da un bel po' di anni, credo che l'ultimo sia stato Fofana che poi è andato in francia e poi in arabia e comunque non era proprio un giovane, poi prima ancora forse allan del napoli e prima ancora tipo sanchez.
Ormai comprano un botto di stranieri che fanno quasi tutti schifo. Secondo me uno buono che hanno è Walace ma è un mediano, poi Bijol non sembram malaccio. Il resto è gentaglia...

Però è giovane e ha materiale tecnico su cui si può provare a lavorare, è un acquisto che farei ma solo a condizioni decenti altrimenti non mi svenerei più di tanto. L'Udinese non butta fuori giocatori interessanti da un bel po' di anni, credo che l'ultimo sia stato Fofana che poi è andato in francia e poi in arabia e comunque non era proprio un giovane, poi prima ancora forse allan del napoli e prima ancora tipo sanchez.
Ormai comprano un botto di stranieri che fanno quasi tutti schifo. Secondo me uno buono che hanno è Walace ma è un mediano, poi Bijol non sembram malaccio. Il resto è gentaglia...
Udogie, volendo

Ah ok, pensavo intendessi di quelli in rosa oggi. Sì pure lui anche se non credo stia facendo chissà cosa, non s'è più sentito e mi pare non sia manco nel giro della nazionale.
s'e' rotto qualche mese fa e non e' ancora rientrato, prima era titolare al Tottenham

Oh il vostro centravanti convocato in nazionale per sostituire acerbi :allegri:

Oh il vostro centravanti convocato in nazionale per sostituire acerbi :allegri:

spiaze per la piccola merdina :sard:

indignazione generale per fagioli mentre tutti a venerare il santone nonostante l'episodio con juan jesus sia stato chiuso in stile bocelli

spiaze per la piccola merdina :sard:

indignazione generale per fagioli mentre tutti a venerare il santone nonostante l'episodio con juan jesus sia stato chiuso in stile bocelli
Di fatto perdiamo il centrale più forte che abbiamo :asd: Posso sperare Gatti diventi il Materazzi della situazione (non doveva giocare se non si faceva male Nesta), ma Acerbi per me è il centrale italiano più forte che abbiamo.

Di fatto perdiamo il centrale più forte che abbiamo :asd: Posso sperare Gatti diventi il Materazzi della situazione (non doveva giocare se non si faceva male Nesta), ma Acerbi per me è il centrale italiano più forte che abbiamo.

eh bhe, siamo messi benissimo allora :asd:

ci sono giovani imho molto piu forti (come buongiorno per esempio)

gatti comunque non è convocato, è solo pre-allertato, non è detto nemmeno che venga chiamato

Comunque mi sa che calafiori farà il titolare, se becca due partite buone con l'italia ci chiederanno 50 milioni. Se devono prenderlo si muovessero :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro