- Iscritto dal
- 25 Ago 2019
- Reazioni
- 1,815
Si, effettivamente come dite voi ci sta che le dichiarazioni non siano farina di motta ma abbia semplicemente ribadito la linea della società
Solo che a me tutta questa strategia mi lascia un po' perplesso. Va bene fare i fighi con il pugno duro e mandare in tribuna o svendere la gente (perché se gridi ai quattro venti che devono sloggiare, i potenziali acquirenti sanno già che possono tirare sul prezzo), ma sarebbe meglio farlo quando hai già i rimpiazzi in mano
Solo che a me tutta questa strategia mi lascia un po' perplesso. Va bene fare i fighi con il pugno duro e mandare in tribuna o svendere la gente (perché se gridi ai quattro venti che devono sloggiare, i potenziali acquirenti sanno già che possono tirare sul prezzo), ma sarebbe meglio farlo quando hai già i rimpiazzi in mano
Però rimango abbastanza sicuro che non stanno nella merd* tanto da non poter andare a -80 milioni in sto mercato, anche calcolando gli stipendi tolti dal bilancio che sono importanti. Ho la sensazione che ovviamente si cerca di vendere e poi comprare, anche fare pochi spiccioli va bene, ed aspetteranno fino all'ultimo, se non vendono compreranno comunque.
) siamo a +1,60 milioni.