Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Pur di non restare a terra si è preso la prima chiatta che passava.
Lui a napoli non ci voleva andare, palese. Non voglio fare l’arrogante e dire che volesse a tutti i costi venire al milan, ma di sicuro a Napoli non ci voleva andare
"Io a Napoli non ci volevo andare bestemmione, tanto meno in moto bestemmione" (semicit.)

anche io la penso cosi, secondo me aveva paura di restare un altro anno fermo al palo

al milan continuo a dire che sarebbe stato perfetto, ma non capisco del perchè non se ne sia fatto nulla
Costa tanto ed è un rompiballe. Tutte cose che una proprietà americana non vede di buon occhio

"Io a Napoli non ci volevo andare bestemmione, tanto meno in moto bestemmione" (semicit.)
E non gli hanno ancora ciulato la macchina come a spalletti

pare che andonio sia stato accontentato

45 milioni per il paracarro belga :sard:

Vi stra consiglio questo video

So che qui quasi tutti conoscono il calcio, ma vedere le cose in questo modo, analizzandole è davvero figo. Si capiscono molte novità che avremo quest'anno (o che si cercherà di avere) e ammetto che molte cose non le avevo notate :asd:
Il tizio sembra anche competente.

Vedo che la media di un rigore a partita la vogliamo mantenere anche quest'anno :segnormechico:

Se ne vedranno delle belle...

Abituati alle conferenze di El Cagón che diceva "a calcio giocare bene vuol dire che chiappi la palla e la passi a quello vicino", "gli avversari hanno fisico, tecnica, saltano per colpire di testa" le conferenze di Motta sono lunari. La risposta all'ultima domanda mi ha steso, con il solito giornalista di Repubblica che deve tentare il trabocchetto.

Vi stra consiglio questo video

So che qui quasi tutti conoscono il calcio, ma vedere le cose in questo modo, analizzandole è davvero figo. Si capiscono molte novità che avremo quest'anno (o che si cercherà di avere) e ammetto che molte cose non le avevo notate :asd:
Il tizio sembra anche competente.

ho guardato in maniera spezzettata, a 6.20 quando dice che weah stava buttando via un'occasione ho spento
questo non ha mai messo piede in un campo
quella di weah è la giocata migliore e semplice che si possa fare in un contropiede simile, l'errore di weah è stato tecnico visto che ha fatto un cambio gioco sui piedi e li va fatto 20-30metri più avanti in campo aperto visto che l'avversario era girato e non poteva prendere velocità a differenza di mbamgula che stava già in accelerazione ed ha dovuto rallentare

Raga vi siete mossi benissimo sia con Motta che con il mercato
Invidia totale :sadfrog:

Raga vi siete mossi benissimo sia con Motta che con il mercato
Invidia totale :sadfrog:

bastava che prendeste conte secondo me, la situazione squadra non è brutta, anzi...

il problema credo sia la gestione di fonseca, l'ho sempre visto un allenatore con pochissimo polso, molto scialbo

bastava che prendeste conte secondo me, la situazione squadra non è brutta, anzi...

il problema credo sia la gestione di fonseca, l'ho sempre visto un allenatore con pochissimo polso, molto scialbo

Conte l'ho sognato da febbraio, ovviamente alla nostra società non frega nulla di vincere, ed è quello che mi fa più tristezza
Fonseca rappresenta benissimo tutto il Milan, ovvero uomini mosci e senza palle

Conte l'ho sognato da febbraio, ovviamente alla nostra società non frega nulla di vincere, ed è quello che mi fa più tristezza
Fonseca rappresenta benissimo tutto il Milan, ovvero uomini mosci e senza palle

si, diciamo che già l'anno scorso si era capito che a questa squadra serviva un po' di carattere, ma sono riusciti a prenderne uno addirittura con meno carattere di pioli :stress:

si, diciamo che già l'anno scorso si era capito che a questa squadra serviva un po' di carattere, ma sono riusciti a prenderne uno addirittura con meno carattere di pioli :stress:

Non commento veramente.
L'unica spiegazione che mi sono dato è che sono interisti e vogliono sabotarci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro