Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

ci ha lasciati totò schillaci :sadfrog::sadfrog::sadfrog:

Aveva l’età di mio papà. Quando leggo queste cose e il modo in cui se ne vanno mi viene sempre un magone, che possa riposare in pace

ATALANTA, D'AMICO: "KOOPMEINERS? MAI VISTA UNA COSA COSÌ"
In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo dell'Atalanta Tony D'Amico ha rivelato alcuni retroscena sulla vicenda Koopmeiners, passato alla Juventus nell'ultima sessione di calciomercato: "È difficile che un giocatore dell'Atalanta possa dire no se chiama la Juve. Noi volevamo tenerlo, poi i suoi comportamenti ci hanno messo di fronte a una storia mai vista. Tre settimane senza venire a Zingonia, non ci potevamo credere. E dire che la questione si poteva gestire in un altro modo col senno di poi".

ma come vorrebbero mai riuscire a passare per vittime? :segnormechico:

l'hanno tirata per le lunghe per un paio di milioni e vogliono pure passare per quelli che ci hanno perso :segnormechico:

ATALANTA, D'AMICO: "KOOPMEINERS? MAI VISTA UNA COSA COSÌ"
In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo dell'Atalanta Tony D'Amico ha rivelato alcuni retroscena sulla vicenda Koopmeiners, passato alla Juventus nell'ultima sessione di calciomercato: "È difficile che un giocatore dell'Atalanta possa dire no se chiama la Juve. Noi volevamo tenerlo, poi i suoi comportamenti ci hanno messo di fronte a una storia mai vista. Tre settimane senza venire a Zingonia, non ci potevamo credere. E dire che la questione si poteva gestire in un altro modo col senno di poi".

ma come vorrebbero mai riuscire a passare per vittime? :segnormechico:

l'hanno tirata per le lunghe per un paio di milioni e vogliono pure passare per quelli che ci hanno perso :segnormechico:
Tutti i certificati medici che ha presentato però facevano ridere dai. Pure fosse dovuto venire al milan eh

Tutti i certificati medici che ha presentato però facevano ridere dai. Pure fosse dovuto venire al milan eh

l'ho capito, ma quella è una conseguenza, avevamo offerto 50+7 milioni un mese prima e loro rifiutavano sempre (nonostante il giocatore avesse avuto la "promessa" di essere ceduto) e quindi che gabbo vogliono?

anche io se chiedo l'aumento a lavoro e loro continuano a non darmelo dopo avermi detto di si mi metto in malattia :asd:

Mihajlovic, Vialli, Schillaci...pezzi di gioventú che se ne vanno troppo presto. Che tristezza.

🚨❗Federico #Gatti oggi ha svolto un lavoro di scarico come gli altri titolari che han giocato #JuvePs.
La sua distorsione alla caviglia verrà valutata giorno per giorno in vista di #JuveNapoli
[ @junews24com @BaridonMarco]

Oh non facciamo scherzi -_- Contro il Napoli pure in carrozzina deve giocare. Con Danilo rischiamo di stare sotto 0-5 nel primo tempo.

Ultima modifica:
Mihajlovic, Vialli, Schillaci...pezzi di gioventú che se ne vanno troppo presto. Che tristezza.

🚨❗Federico #Gatti oggi ha svolto un lavoro di scarico come gli altri titolari che han giocato #JuvePs.
La sua distorsione alla caviglia verrà valutata giorno per giorno in vista di #JuveNapoli
[ @junews24com @BaridonMarco]

Oh non facciamo scherzi -_- Contro il Napoli pure in in carrozzina deve giocare. Con Danilo rischiamo di stare sotto 0-5 nel primo tempo.
Perché dire no

non ho visto la partita dei pignorati, ma leggendo giornali e vari siti sembrava avessero vinto 3-0

"grande inter" "quest'inter può vincere la champions" "non c'è divario tra city e inter"

poi vado a vedere gli highlights e li hanno presi a pallonate, quelli del city si passavano la palla dentro l'area dell'inter e andavano al tiro con una facilità quasi disarmante, sbagliando anche 2/3 occasioni molto facili

ma...tutto bene? :asd:

non ho visto la partita dei pignorati, ma leggendo giornali e vari siti sembrava avessero vinto 3-0

"grande inter" "quest'inter può vincere la champions" "non c'è divario tra city e inter"

poi vado a vedere gli highlights e li hanno presi a pallonate, quelli del city si passavano la palla dentro l'area dell'inter e andavano al tiro con una facilità quasi disarmante, sbagliando anche 2/3 occasioni molto facili

ma...tutto bene? :asd:
Però è anche vero che darmian si è ritrovato quasi a tu per tu col portiere loro, e invece di tirare ha deciso outta nowhere di passarla di tacco a nessuno, quello è anche una occasione ghiotta

Però è anche vero che darmian si è ritrovato quasi a tu per tu col portiere loro, e invece di tirare ha deciso outta nowhere di passarla di tacco a nessuno, quello è anche una occasione ghiotta

ma l'inter le sue occasioni le ha avute, se non sbaglio 2 contropiedi nel secondo tempo e un tiro al 46' del primo tempo, ma il city ha praticamente messo le tende dentro l'area dell'inter, e di occasioni ghiotte per segnare ne hanno avute

per carità, ci sta la partita, vorrei capire da dove scaturiscono certi titoli o certi articoli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro