DualShockato
Signore
- Iscritto dal
- 28 Set 2012
- Reazioni
- 577
Differenze di cultura sportiva, purtroppobellissime immagini
invece da noi purtroppo c'erano delle bestie che hanno rovinato il minuto di silenzio![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Differenze di cultura sportiva, purtroppobellissime immagini
invece da noi purtroppo c'erano delle bestie che hanno rovinato il minuto di silenzio![]()
Che tribuna mario rui non è male per un settore del Diego armando maradonastanotte ho sognato che ero con la mia ex ragazza a vedere il napoli in champions contro il liverpool di gerrard, e appena mi sono seduto in truibuna mario rui ha scartato mezza squadra ed ha stampato la palla sulla traversa
che significa?
Sono Juventino.
Pure tribuna Maradona non è male per un settore del Rui StadiumChe tribuna mario rui non è male per un settore del Diego armando maradona
Bro stai a pezzi, questo vuol direstanotte ho sognato che ero con la mia ex ragazza a vedere il napoli in champions contro il liverpool di gerrard, e appena mi sono seduto in truibuna mario rui ha scartato mezza squadra ed ha stampato la palla sulla traversa
che significa?
Sono Juventino.
Vi ricordate quando Malinovskyi ha fatto quell'intervento orribile su Yildiz che poteva spezzargli la gamba, e non contento è andato pure ad urlargli in faccia?
![]()
Beh non credo nel Karma, e non dico che se lo sia meritato poraccio, però insomma... Magari questa brutta esperienza gli servirà ad essere un pò meno testa di zucchina in campo
![]()

O douglas luiz. Proviamo a chiedere a mottaS'è scassato malamente Rodri. Questo porta a due considerazioni.
Uno. A dicembre contro il City forse abbiamo qualche possibilitá di non prendere tre pere.
Due. Hanno bisogno di un sostituto, e chi meglio di Arthur e/o Mecchenni a Gennaio?
O douglas luiz. Proviamo a chiedere a motta

è più facile sperare nella radiazioneUno. A dicembre contro il City forse abbiamo qualche possibilitá di non prendere tre pere.

Ma miglior differenza reti e quarti in classifica. E' un dato alla "possesso palla" che conta fino a una certa. Almeno dopo 5 partite, diverso sarà se si continua così13' nella classifica per tiri in porta :well:

e siamo davanti ai prescritti, figurati se cominciamo a tirare in porta.13' nella classifica per tiri in porta :well:

Ma miglior differenza reti e quarti in classifica. E' un dato alla "possesso palla" che conta fino a una certa. Almeno dopo 5 partite, diverso sarà se si continua così![]()
e siamo davanti ai prescritti, figurati se cominciamo a tirare in porta.

con la propria squadra bisogna sempre scommettere contro così non si rimane mai delusi.lo spero, mi sono stancato di perdere la schedina per questo schifo di squadra
domenica col cazzo che me la gioco di nuovo, al massimo metto "segna genoa" perchè secondo me è piu facile che prendiamo il primo gol piuttosto che fare il primo tiro![]()