Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

stanotte ho sognato che ero con la mia ex ragazza a vedere il napoli in champions contro il liverpool di gerrard, e appena mi sono seduto in truibuna mario rui ha scartato mezza squadra ed ha stampato la palla sulla traversa

che significa?

Sono Juventino.

stanotte ho sognato che ero con la mia ex ragazza a vedere il napoli in champions contro il liverpool di gerrard, e appena mi sono seduto in truibuna mario rui ha scartato mezza squadra ed ha stampato la palla sulla traversa

che significa?

Sono Juventino.
Che tribuna mario rui non è male per un settore del Diego armando maradona

che significa?

Sono Juventino.
Bro stai a pezzi, questo vuol dire

Vi ricordate quando Malinovskyi ha fatto quell'intervento orribile su Yildiz che poteva spezzargli la gamba, e non contento è andato pure ad urlargli in faccia?

bf209f72-13ec-452f-9793-f0233bf052ce

Beh non credo nel Karma, e non dico che se lo sia meritato poraccio, però insomma... Magari questa brutta esperienza gli servirà ad essere un pò meno testa di zucchina in campo

Vi ricordate quando Malinovskyi ha fatto quell'intervento orribile su Yildiz che poteva spezzargli la gamba, e non contento è andato pure ad urlargli in faccia?

bf209f72-13ec-452f-9793-f0233bf052ce

Beh non credo nel Karma, e non dico che se lo sia meritato poraccio, però insomma... Magari questa brutta esperienza gli servirà ad essere un pò meno testa di zucchina in campo

IMG_3489.jpeg

S'è scassato malamente Rodri. Questo porta a due considerazioni.

Uno. A dicembre contro il City forse abbiamo qualche possibilitá di non prendere tre pere.

Due. Hanno bisogno di un sostituto, e chi meglio di Arthur e/o Mecchenni a Gennaio?

S'è scassato malamente Rodri. Questo porta a due considerazioni.

Uno. A dicembre contro il City forse abbiamo qualche possibilitá di non prendere tre pere.

Due. Hanno bisogno di un sostituto, e chi meglio di Arthur e/o Mecchenni a Gennaio?
O douglas luiz. Proviamo a chiedere a motta

13' nella classifica per tiri in porta :well:

13' nella classifica per tiri in porta :well:
e siamo davanti ai prescritti, figurati se cominciamo a tirare in porta.
Post automatically merged:

si è rotto di nuovo adzic, questo è sulla buona strada per prendere il posto di pjaca. almeno non lo abbiamo pagato 23 mln.

speriamo questo non sia un nuovo pjaca :facepalm:

Ma miglior differenza reti e quarti in classifica. E' un dato alla "possesso palla" che conta fino a una certa. Almeno dopo 5 partite, diverso sarà se si continua così :asd:
e siamo davanti ai prescritti, figurati se cominciamo a tirare in porta.

lo spero, mi sono stancato di perdere la schedina per questo schifo di squadra :sard:

domenica col cazzo che me la gioco di nuovo, al massimo metto "segna genoa" perchè secondo me è piu facile che prendiamo il primo gol piuttosto che fare il primo tiro :segnormechico:

lo spero, mi sono stancato di perdere la schedina per questo schifo di squadra :sard:

domenica col cazzo che me la gioco di nuovo, al massimo metto "segna genoa" perchè secondo me è piu facile che prendiamo il primo gol piuttosto che fare il primo tiro :segnormechico:
con la propria squadra bisogna sempre scommettere contro così non si rimane mai delusi.

a questa juve manca l'ultimo passaggio è chiaro e spero si riesca a risolvere quando l'intesa tra quelli davanti si sarà affinata. Ricordiamoci che koop e gonzalez sono arrivati gli ultimi giorni di mercato e non hanno praticamente fatto la preparazione con motta

Comunque sarei più preoccupato se fossimo carenti in altri aspetti più determinanti tipo la fase difensiva come la juve di pirlo in cui ad ogni contropiede gli avversari arrivavano in porta o nella fase di costruzione di gioco come con l'ultimo allegri in cui spesso non si riusciva a fare due passsaggi di fila

l'empoli elimina la capolista dalla coppa italia. proprio scarsi questi, una vergogna averci pareggiato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro