Ma quello è un altro discorso. La perderemo perchè non siamo al completo, vabbè che abbiamo fatto molti cambiamenti ecc ma se la situazione è questa come fai a vincere in champions? Io sto pregando Vlahovic rientri e ci sia, va bene anche che stia fermo lì davanti e non faccia altro che fare i soliti errori. Non so se hai visto la partita col Milan ma senza una punta non avendo Messi Xiavi e Iniesta è complicato. Quella è l'unica squadra che ricordo sapesse segnare un botto senza punte particolarmente "punte", avendo gente come Pedro (Messi) Sanchez e giocatori di quel tipo. Noi abbiamo Yildiz e Conceicao ma siamo abbastanza più scarsi

Motta non ha saputo far rendere un CC come un attaccante, una sua mancanza? Probabile eh, ma non doveva trovarsi in questa situazione. Finchè non arriva Gennaio e non abbiamo un altro attaccante e almeno un DC che ci eviti, al prossimo infortunio (anche leggero) o squalifica la mancanza di uno fra Gatti e Kalulu, siamo una squadra che non può fare granchè se non con piccole avversarie.
In un progetto come il nostro dove cambi tutto, non si può pensare che ancor prima di aver trovato la quadra si riesca a fare bene con tutti sti problemi.
Bisogna essere realisti.
Io aspetto il 31 Gennaio. Poi mi incaxxo se vedo che davvero arriva un solo DC e...Milik.