Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Siamo a 37 punti, al quinto posto. Con sotto 3 squadre che hanno 36, 34, 34 ed una partita in meno. Potenzialmente, quindi, se avessero giocato e vinto (il Bologna con l'inter magari no, ma vai a saperlo) è come essere sesti a pari punti con altre due squadre. Forse anche settimi od ottavi in base agli scontri diretti o quel che è.
Insomma...situazione pessima.

Ps: media di 1.6 punti a partita. E siamo in caduta libera con la media punti. E' tostissima. So che che non vi piacciono i numeri ma a 62/63 punti in champions non si arriva.

torneremo a fare la juve quando elkann si leverà dal cazzo
questo è un altro discorso :asd:
Post automatically merged:

Perché né Pirlo, né Allegri, né Motta sono allenatori adatti a questa Juve
Ci vorrebbe uno in grado di smuovere l'ambiente e ce n'era uno perfetto disponibile, ma lo abbiamo lasciato al Napoli
ogni volta che non vinciamo per un pò di tempo dobbiamo richiamare il gondottiero altrimenti facciamo la fine dell'udinese? abbiamo vinto 30 scudetti prima di antonio conte, torneremo ad essere la juventus come abbiamo sempre fatto anche con un altro allenatore. serve solo un pò di pazienza.

Ultima modifica:
Siamo a 37 punti, al quinto posto. Con sotto 3 squadre che hanno 36, 34, 34 ed una partita in meno. Potenzialmente, quindi, se avessero giocato e vinto (il Bologna con l'inter magari no, ma vai a saperlo) è come essere sesti a pari punti con altre due squadre. Forse anche settimi od ottavi in base agli scontri diretti o quel che è.

Ps: media di 1.6 punti a partita. E siamo in caduta libera con la media punti. E' tostissima. So che che non vi piacciono i numeri ma a 62/63 punti in champions non si arriva.
Il Bologna deve giocare col Milan, è la Fiorentina che deve giocare con l'Inter. E Bologna-Milan non darà 3 punti ad entrambe.

devi anche considerare il calendario di gennaio, poteva andare molto peggio onestamente.

Il Bologna deve giocare col Milan, è la Fiorentina che deve giocare con l'Inter. E Bologna-Milan non darà 3 punti ad entrambe.
Ah, meglio, mi ero confuso.

devi anche considerare il calendario di gennaio, poteva andare molto peggio onestamente.
Ora viene l'Empoli, si spera di vincere. Poi l'inter e vabbè, vediamo...
Poi viene il Verona ed anche lì si spera di vincere. Poi l'Atalanta....

Non so se è il peggio è passato, mi pare simile :asd: Di fatto son 4 partite dove 6 punti sono il minimo.

Ho dato un' occhiata alle prossime partite. Il calendario sembra deciso dal demonio in persona

La partita contro l'Inter capiterà proprio in mezzo ad andata e ritorno dei sedicesimi di CL. Vabbè merito a loro che al 99.999% passano tra le prime otto. Però che sfiga che quel vantaggio lo sfruttano proprio contro di noi :facepalm:

Oddio siamo tornati a fare le tabelle per il quarto posto, ormai é il quinto anno che andiamo avanti così.

Ah, meglio, mi ero confuso.

Ora viene l'Empoli, si spera di vincere. Poi l'inter e vabbè, vediamo...
Poi viene il Verona ed anche lì si spera di vincere. Poi l'Atalanta....

Non so se è il peggio è passato, mi pare simile :asd: Di fatto son 4 partite dove 6 punti sono il minimo.
più che altro le avversarie per la zona champions avevano un calendario molto più agevole del nostro.

certo se continuiamo a non vincere contro le piccole è un fattore senza alcun fondamento.

Ho dato un' occhiata alle prossime partite. Il calendario sembra deciso dal demonio in persona

La partita contro l'Inter capiterà proprio in mezzo ad andata e ritorno dei sedicesimi di CL. Vabbè merito a loro che al 99.999% passano tra le prime otto. Però che sfiga che quel vantaggio lo sfruttano proprio contro di noi :facepalm:
merito loro fino a un certo punto. avrei fatto volentieri a cambio con il sorteggio dell'inter. la nostra partita più semplice sulla carta era con la squadra che non perde in casa da settembre, per dire.

idem con quello del milan che fa schifo quanto noi ma in champions league ha vinto le ultime 5 partite.

Ultima modifica:
il messaggio di danilo
che signore

l'ho bestemmiato tanto negli ultimi anni ma va ringraziato per quello che ha dato per la maglia nei momenti in cui era ancora un calciatore

il messaggio di danilo
che signore

l'ho bestemmiato tanto negli ultimi anni ma va ringraziato per quello che ha dato per la maglia nei momenti in cui era ancora un calciatore
Dal punto di vista umano e professionale è sempre stato impeccabile. Dispiace sia finita così, ma in campo stava davvero facendo schifo e una società seria non può presentarsi con elementi simili solo per riconoscenza.

Il pugno di ferro di questi ultimi due anni sembrerà eccessivo per molti ma è assolutamente necessario. Troppi elementi a fine carriera strapagati o gente che in campo non valeva lo stipendio. Il prossimo è al 100% Valahovic

Edit: Come non detto. Ho letto bene il messaggio di Danilo e le frecciate alla società. Caduta di stile enorme. Neanche Del Piero, Marchisio e Dybala si sono permessi. Vabbè altra gente, altri capitani

Ultima modifica:
Minchia che bordate alla società Danilo. É come se ci stesse dicendo che la Juve é ormai persa a livello dirigenziale e di guida.

Minchia che bordate alla società Danilo. É come se ci stesse dicendo che la Juve é ormai persa a livello dirigenziale e di guida.

Lui stesso è arrivato alla Juve grazie ad un'operazione "fantasiosa", oltre che una delle peggiori mai fatte. Deve ringraziare quegli scappati di casa che c'erano in dirigenza all'epoca

Neanche mi voglio vedere quel video che ha postato. Sinceramente non me ne fotte un cazzo di lui e mai mi ha dato nulla a livello emotivo. Anzi, finalmente l’ultimo baluardo allegriano si è tolto dai coglioni.

Neanche mi voglio vedere quel video che ha postato. Sinceramente non me ne fotte un cazzo di lui e mai mi ha dato nulla a livello emotivo. Anzi, finalmente l’ultimo baluardo allegriano si è tolto dai coglioni.
‘Mazza oh

Ha detto la verità, che piaccia o no

Di Danilo mi frega il giusto, ma non capisco le critiche che gli vengono mosse per sto messaggio, la frecciata alla dirigenza c’è ma fatta con signorilità.

Rispetto ad esempio a chiesa che si era reso ridicolo questa estate non ci vedo nulla di grave

Fra pochi anni non se lo ricorderà più nessuno eppure se leggi in giro ci sta gente che lo piange e lo chiama “mio capitano” manco fosse una leggenda, tutto (anche) per andare contro la dirigenza che sicuramente non è esente da colpe. L’ipocrisia della gente mi manda in bestia soprattutto nei confronti di un signor nessuno.

ha detto la verità
che poi uno dei problemi calcisticamente era anche lui è n'altro discorso

ho apprezzato il fatto che parlasse di attaccamento e valori juve cosa totalmente scomparsa ora, faceva schifo al cazzo ultimamente ma ci teneva alla squadra, e non so quanto si possa dire lo stesso di gente che è ancora stipendiata dalla juve

Mah, di Danilo con tutto il cuore fottezero.

mettendo da parte il caso singolo di danilo, a me inizia a preoccupare il fatto che non si contano più questi addii polemici. La dice lunga su cosa è diventato l'ambiente Juve. Negli anni dei nove scudetti non ricordo tutte ste telenovele quando la gente andava via, anzi, ricordo che gli ex una volta andati via parlavano solo bene della Juve

Si potrebbe fare il discorso eh ma sono strapagati, sono viziati, devono stare muti e giocare senza rompere la palle eccetera... Però viziati o non viziati, se non costruisci un gruppo coeso e motivato, come pensi di poter provare a vincere qualcosa ? Infatti l'anno scorso alla prima difficoltà la squadra è letteralmente implosa anche a livello di motivazione in campo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro