sav23
Legend of forum
non è sfiga ma incompetenza ai massimi livelli
come fanno a non licenziare tutti al j medical?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non è sfiga ma incompetenza ai massimi livelli
ah, ma quindi anche ieri sera è andata in scena l'ennesima prova di forza della VARotta league?
ingiocabili :well:

Non ne vincono una pulita neanche per sbaglio. Fanno paura![]()
Devi prendertela con l’altissimo, le durate del ban non sono decise dai noi piccoli profetiKinnikuman fallo piú lungo il ban la prossima volta
Ti sei fatto un autogoal stile Maignan, hai perso un amicoDevi prendertela con l’altissimo, le durate del ban non sono decise dai noi piccoli profeti

Dai che stasera farete polpette dell’empoli con il mio benestareTi sei fatto un autogoal stile Maignan, hai perso un amico![]()

Sarebbe romanticoquanto è scritto che sarà il bologna ad incularci il quarto posto ?![]()
Evra motivazionale

Finalmente la classifica torna tutta bianca
![]()

Che figura di merda porca troia. “Non ho bestemmiato” cit.
Fosse stato zitto, almeno
Mamma mia...non avevo notato...incredbile davvero lo schifo che abbiamo fatto. Vorrei dire "speriamo sia finita" ma no, lo abbiamo visto in coppa italia, proprio contro una di quelle...speriamo di arrivare quartirendiamoci conto che abbiamo pareggiato, con alcune anche in casa, contro quelle che attualmente sono: 15, 16, 17, 18 e 19esima![]()
Mo la Lazio sicuro vince col Milan visto come stanno.