Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Mamma mia...non avevo notato...incredbile davvero lo schifo che abbiamo fatto. Vorrei dire "speriamo sia finita" ma no, lo abbiamo visto in coppa italia, proprio contro una di quelle...speriamo di arrivare quarti :facepalm2: Mo la Lazio sicuro vince col Milan visto come stanno.

abbiamo atalanta, lazio e roma tutte ravvicinate, questi punti buttati a casaccio contro queste squadre saranno fatali a fine anno

Quindi squalifica col monza e rientro bello riposato con l’atalanta?

:rivet::rivet::rivet:

con la situazione di lautaro e marini al var domani l inter ha fatto la piu' grande porcata degli ultimi dieci anni che io ricordi

"Togliamo il disturbo, ma vedrete che banditi verranno dopo di noi" - Antonio Giraudo.

In effetti non c'è niente di più gobbo che sminchiare nel momento cruciale di una partita di CL

se non fosse cosi, nessuno sarebbe degno di proclamarsi juventino :ohyess:

Facciamo gli auguri a Milik che oggi compie 31 anni?

Milik e Koop compiono entrambi gli anni oggi, ma mi pareva fosse il 1 Novembre la festa dei morti

o anche il 1° aprile visto che sono uno scherzo riuscito male

Se Lautaro ha giurato sui propri figli di non aver bestemmiato e invece ha effettivamente bestemmiato sapete bene come dovrebbe essere definito.

Redemption arc di Varriale finché gli fa comodo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro