Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Alla luce di alcuni episodi successi recentemente nella nostra sezione (intesa come l'intera Calcio e altri Sport) ci teniamo a ricordarvi che le bestemmie, da regolamento, sono sempre punite severamente siano esse esplicite, abbreviate o velate; sia che esse siano scritte direttamente sia che siano presenti in tweet/immagini/video postati. Siccome confidiamo che in alcuni casi sia successo in buona fede, vi chiediamo di prestare particolare attenzione alla cosa.

Voglio quella completa :bruniii:

TRUMP: "Ragazzi, visto che John è mio amico, vi faccio lanciare il primo missile americano su Tehran.
Vuoi farlo tu?"
VLAHOVIC: "Io? Sicuro?"
TRUMP: "Si si, tranquillo. È impossibile sbagliare, non ti preoccupare. Premi qui."
VLAHOVIC: -click-
Bogotá rasata al suolo

Ragazzi ormai dopo oggi abbiamo capito che tutto é possibile. Ma qualsiasi cosa accada, sappiate che sarà bello viverla insieme a voi.

TRUMP: "Ragazzi, visto che John è mio amico, vi faccio lanciare il primo missile americano su Tehran.
Vuoi farlo tu?"
TRUMP: "Si si, tranquillo. È impossibile sbagliare, non ti preoccupare. Premi qui."
Bogotá rasata al suolo
Trump :

L’evento con la Juventus non era nel programma ufficiale della Casa Bianca e i giornalisti al seguito di Trump sono stati convocati all’ultimo momento per partecipare. Il presidente ha interagito con i rappresentanti del club, schierati alle sue spalle, in vari siparietti di fronte ai cronisti. Prima ha presentato John Elkann: “Lo conoscete tutti, ha fatto un lavoro incredibile per l’industria automobilistica”. Poi ha tentato di coinvolgere gli ospiti nella sua crociata contro gli uomini negli sport femminli: “Voi fareste giocare delle donne nella vostra squadra?”, ha chiesto. Dopo qualche momento di imbarazzo, gli è stato risposto che la Juve ha una squadra femminile: “Certo, e immagino non le fareste giocare insieme a voi! Vabbè, vedo che siete diplomatici”, si è arreso.

:rickds:

Mckennie e weah stavano sudando freddo nel sentirlo parlare

È irreale sta roba :rickds:

Siamo palesemente in una partita in real di D&D con il dungeon master che alza l’asticella sempre di più

Vuoi farlo tu?"
Bogotá rasata al suolo
Mha speriamo che gli abbiano dato le coordinate per lanciarne uno sulla figc, ovviamente quando sono riuniti Gravina marmitta chinotto e tutto il clan

Pubblicità
Pubblicità
Indietro