Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
Tanto vince comunque.
vince anche perchè al cagliari frega ancora meno, come all'udinese ieri d'altronde. il problema è che gran parte dei titolari riposano mentre noi li abbiamo fatti giocare praticamente tutti.

Ultima modifica:
fermi tutti :coosaa:

ma è una cosa vera?!l'ho appena vista su IG :shrek:

io credevo l'avessi fatta tu :sard:

mamma mia come siamo caduti in basso :sadfrog:
No aspè. Ma ovvio fosse fake. In che senso l'hai vista su IG? Sarà l'immagine che gira per riderci sopra...non ha senso :asd:
Platini, Nedved, Davidz, Vierà, Pogba ahi voglia a metterne uno al posto di Loca lì.

No aspè. Ma ovvio fosse fake. In che senso l'hai vista su IG? Sarà l'immagine che gira per riderci sopra...non ha senso :asd:
Platini, Nedved, Davidz, Vierà, Pogba ahi voglia a metterne uno al posto di Loca lì.

:segnormechico::segnormechico::segnormechico:

fermi tutti :coosaa:

ma è una cosa vera?!l'ho appena vista su IG :shrek:

io credevo l'avessi fatta tu :sard:

mamma mia come siamo caduti in basso :sadfrog:
Vera vera :asd:
Anch'io ho dovuto controllare perchè mi sembrava troppo strano che EA ne capisse così tanto di calcio, e invece...:unsisi:

1000115178.jpg
Stò morendo :rickds:
C'è ancora gente che continua a sparare sta scemenza senza senso che Locatelli fa solo i passaggetti all'indietro. Poi vai a vedere ed è letteralmente solo dietro a Vitinha per passaggi in avanti :lol:
Che poi basterebbe guardare le partite senza malafede per notarlo :ahsisi:
Non sarà Modric prime, ma se c'è una cosa di cui non ci si può proprio lamentare è che Locatelli non giochi verticale.

Anch'io ho dovuto controllare perchè mi sembrava troppo strano che EA ne capisse così tanto di calcio, e invece...:unsisi:

Visualizza allegato 24113
C'è ancora gente che continua a sparare sta scemenza senza senso che Locatelli fa solo i passaggetti all'indietro. Poi vai a vedere ed è letteralmente solo dietro a Vitinha per passaggi in avanti :lol:
Non sarà Modric prime, ma se c'è una cosa di cui non ci si può proprio lamentare è che Locatelli non giochi verticale.
Il problema è che potrà pure fare passaggi verticali ma se li fa lenti come la morte non si conclude molto. La palla quando ci sta lui gira di una lentezza assurda oltre al fatto che perde continuamente tempi di gioco.

Comunque basterebbe già il solo Marchisio a fregare il posto a loca in quella top 11, se vogliamo limitarci agli italiani nell' ultimo decennio

Sí ragazzi Locatelli onesto mestierante ma niente di più. Poi per carità se mi dite che nel centrocampo Pirlo-Pogba-Marchisio-Vidal avrebbe giocato titolare alzo le mani. Pure Thuram bel pacco finora.

Intanto il Napoli ha diversi giocatori fuori e cercano di intortarla i giornali. Finirà malissimo.

Visualizza allegato 24113
Si ma porca miseria, parliamo di dover stilare un 11 stellare con chi ha giocato nella Juve e non puoi mettere Locatelli :rickds:

Il problema è che potrà pure fare passaggi verticali ma se li fa lenti come la morte non si conclude molto. La palla quando ci sta lui gira di una lentezza assurda oltre al fatto che perde continuamente tempi di gioco.
Vabbè prima la passava solo indietro, ora la passa in avanti ma è lento. Prima o poi piano piano ci arriviamo :asd:
Poi che non sia un palleggiatore nessuno lo nega, quello che da fastidio sono le falsità sparate per partito preso.
Intanto passano le stagioni, cambiano le dirigenze e gli allenatori ma questo presunto cesso a pedali gioca sempre titolare:morris2:
[automerge]1764888735[/automerge]
Si ma porca miseria, parliamo di dover stilare un 11 stellare con chi ha giocato nella Juve e non puoi mettere Locatelli :rickds:
Ma su quello ovvio che si scherza :asd:
Locatelli probabilmente neanche top20 dei migliori mediani della storia juventina. Probabilmente ce lo hanno messo giusto per mettere un giocatore in attività:asd:

cioè è passato meno tempo dall'ultima champions league vinta, rendetevi conto :asd:

Ultima modifica:
Vabbè prima la passava solo indietro, ora la passa in avanti ma è lento. Prima o poi piano piano ci arriviamo :asd:
Poi che non sia un palleggiatore nessuno lo nega, quello che da fastidio sono le falsità sparate per partito preso.
Intanto passano le stagioni, cambiano le dirigenze e gli allenatori ma questo presunto cesso a pedali gioca sempre titolare:morris2:
[automerge]1764888735[/automerge]

Ma su quello ovvio che si scherza :asd:
Locatelli probabilmente neanche top20 dei migliori mediani della storia juventina. Probabilmente ce lo hanno messo giusto per mettere un giocatore in attività:asd:

si ma il problema è che è un medioman, non te ne accorgi se c'è o non c'è in campo, cambia poco, quasi nulla, ed è l'esempio perfetto per questa juve ed è anche giusto che sia lui il capitano per far capire quanto sia diventata ordinaria tendente al basso questa squadra e questa società

Ihihihih che qualità. LADRIIIIIIIII!!!111!1!1!1!1!!1
mezza italia ci ritiene da sempre il male del calcio, spesso i numeri dimostrano altro ma vaglielo a dire. esilarante.

Ci stai dicendo che abbiamo trovato il colpevole della vostra mediocrità?
Magari fosse così semplice...
Una squadra non passa dall'essere mediocre a forte (e viceversa) a causa di un solo giocatore :asd:
Tra l'altro Locatelli giocherebbe pure con una gamba sola anche con Conte per dire, e non temo smentite :morris2:

si ma il problema è che è un medioman, non te ne accorgi se c'è o non c'è in campo, cambia poco, quasi nulla, ed è l'esempio perfetto per questa juve ed è anche giusto che sia lui il capitano per far capire quanto sia diventata ordinaria tendente al basso questa squadra e questa società

Io sono il primo che rifarei il centrocampo da capo, però ci sono almeno tre titolari a stare stretti che cambierei prima di Locatelli. È un buonissimo giocatore, gli vanno semplicemente ridotti i compiti d'impostazione. Il problema è che noi un Bernardo Silva/Modric/Lobotka non ce l'abbiamo.

cioè è passato meno tempo dall'ultima champions league vinta, rendetevi conto :asd:

oltre a essere falso, come indicato nei commenti, se non c'è associato almeno qualche esempio di rigore netto non dato alla juve rimane una statistica fine a se stessa, che nonostante ciò in giro per il web sta fomentando commenti maliziosi. i tifosi vorrebbero ricevere rigori d'ufficio ogni tot anni in cui non riescono a guadagnarsene uno? perché non ho capito sennò :asd:

oltre a essere falso, come indicato nei commenti, se non c'è associato almeno qualche esempio di rigore netto non dato alla juve rimane una statistica fine a se stessa, che nonostante ciò in giro per il web sta fomentando commenti maliziosi. i tifosi vorrebbero ricevere rigori d'ufficio ogni toto anni in cui non riescono a guadagnarsene uno? perché non ho capito sennò :asd:
Perché dire no?

L'elenco degli assenti sembra un bollettino di guerra. Conte, che non parlerà alla vigilia di Napoli-Juventus, deve rinunciare, oltre a Lukaku, a De Bruyne, Anguissa, Gilmour e Lobotka, mentre Spalletti ha la solita emergenza in difesa (Bremer e Rugani) a cui si è aggiunto Gatti, ed è costretto a rinunciare a Vlahovic. Antonio ha già cambiato sistema di gioco e il problema del regista è in parte limitato dalla presenza dei due centrocampisti centrali del 3-4-2-1. Elmas-McTominay sarà la coppia davanti alla difesa e dietro ai due trequartisti, Neres e Lang, con Hojlund centravanti. Per il resto ci sarà la squadra al momento titolare, con Di Lorenzo e Olivera sulle fasce e la difesa formata da Beukema, Rrahmani e Buongiorno. Nella Juve, invece, i problemi arrivano proprio dal settore arretrato. Kelly dovrà fare il centrale con Kalulu e Koopmeiners ai lati. McKennie e Cambiaso copriranno le fasce, con Locatelli e Thuram a occupare il centrocampo. Vlahovic sarà sostituito da David, che avrà Conceiçao e Yildiz alle sue spalle.
Due sistemi identici che lasciano supporre che si giocherà in un costante uno contro uno a tutto campo. Due 3-4-2-1 con gli esterni offensivi che possono stringere o allargarsi per cercare duelli individuali sulle fasce. Proprio i settori esterni sembrano quelli più accreditati a indirizzare la partita. L'aggressività senza palla e la capacità di saltare l'avversario diretto, o di superarlo in velocità, saranno inevitabilmente le chiavi della partita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro