Ufficiale C'era Una Volta La Vecchia Signora... <<Il Bar Delle Memorie ⚪⚫>>> [Vol. 1]

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d&#039;inizio Data d'inizio
ufficiale
no assoluto al rinnovo di flacovic
Mamma mia, perchè diavolo ci ho pensato per mezzo secondo a tenerlo come attaccante di riserva.
E' marcissimo, speriamo se ne vada per sempre.
[automerge]1779624072[/automerge]
Beh c’è ranucci sul 3, un’altra grande soap sul 5.
Palinsesto ricco
Anche ingoiarsi due tre pillole di cianuro è una valida alternativa a queste alternative

dalle ultime pare che rimarrà anche comollo nonostante abbia visioni totalmente opposte a spalletti, cosa mai potrà andare storto nella prossima sessione di mercato ?

circo elkann

Mamma mia, perchè diavolo ci ho pensato per mezzo secondo a tenerlo come attaccante di riserva.
Il problema è che parli di "riserva". Vedi? Non è che dici "ne abbiamo uno, lui non può manco fare la riserva di quello". E' improbabile mandar via tutti e prendere 15 giocatori. L'unica cosa che possiamo fare è vendere un giocatore per ruolo inserendo uno migliore. Poi se si riesce provare a vendere altri dove capita (in qualunque ruolo) e regolarsi di conseguenza.
In uin'ottica dove fai +1 col -1. Davvero possiamo vendere Openda e David per poi prenderne tre nuovi?
E parlo solo dell'attacco.
Rinnovare Vlahovic "costa zero" e ne hai uno in meno da prendere. La cosa può avere senso SOLO se arriva al posto di uno degli altri due uno che Vlahovic lo manda TRANQUILLAMENTE in panca.
[automerge]1779624575[/automerge]
dalle ultime pare che rimarrà anche comollo nonostante abbia visioni totalmente opposte a spalletti, cosa mai potrà andare storto nella prossima sessione di mercato ?

circo elkann
Aspettiamo domani e oltre. Ora si dice quel che si deve dire.
Ma che Elkan come al solito penserà di aver fatto le cose giuste è scontato. Non mi stupirebbe. Anche se dipende, se Elkan a comolli gli dice di seguire un po' di più spalletti, magari evitiamo di prendere giocatori coi dati. E' fondamentale il quanto vale Spalletti nel mercato.

andrà a finire che l'unico la in mezzo che capisce di calcio, cioè spalletti, si dimette e comolli gigli come prossimo alletatore sarà indeciso se ingaggiare claude o chatGPT o mal che vada uno sconosciuto da metà classifica francese suggerito dall'algoritmo

bè non so chi sia peggio onestamente dati i nomi delle richieste, passiamo un estate a sperare che Lobotka prenda il posto di Locatelli?
come siamo messi...

[automerge]1779624072[/automerge]

Anche ingoiarsi due tre pillole di cianuro è una valida alternativa a queste alternative
Giusto, anche 90 giorni per innamorarsi sul 31 e le iene. Ce n’è per tutti i gusti

bè non so chi sia peggio onestamente dati i nomi delle richieste, passiamo un estate a sperare che Lobotka prenda il posto di Locatelli?
come siamo messi...
Da molti anni, leggiamo vari nomi secondo i giornali. Poi compriamo gente diversa :asd: O "falliamo" quella buona uscita. Non sanno nulla.

Se UNO si suicida comunque non basta :asd:

Voglio il peggio. Voglio vincere e finire allo stesso punteggio della quarta ma passano loro. Deve fare così male che ai calciatori gli deve passare davanti ogni azione buttata al vento, perchè bastava un goal in uno dei pareggi fatti. E spero Di Gregorio si senta una merda.

È uno scenario molto probabile.

Se andiamo a pari punti e fra le squadre c’è il Como, noi andiamo sotto perché abbiamo detto 0 punti

andrà a finire che l'unico la in mezzo che capisce di calcio, cioè spalletti, si dimette e comolli gigli come prossimo alletatore sarà indeciso se ingaggiare claude o chatGPT o mal che vada uno sconosciuto da metà classifica francese suggerito dall'algoritmo
Magari arriva didier

Se UNO si suicida comunque non basta :asd:

Voglio il peggio. Voglio vincere e finire allo stesso punteggio della quarta ma passano loro. Deve fare così male che ai calciatori gli deve passare davanti ogni azione buttata al vento, perchè bastava un goal in uno dei pareggi fatti. E spero Di Gregorio si senta una merda.
Lol a questi senza palle già dal dal fischio finale non fregherà nulla

Una vittoria nelle ultime 5, ma rinnovo a Spalletti con stipendio quasi raddoppiato.
Aspettare no eh…
Il senso di fare tutti sti rinnovi mentre sta andando a putt**e la stagione qualcuno lo sa?

circo elkann
Senza i soldi della champions non arriverà nessuno quindi è inutile cambiare dirigenza.

Il mercato è già fatto: alisson in porta e kolo muani davanti.

Poi magari l’algoritmo porta qualche altro bidone ma non ha senso prenderlo in considerazione tanto non giocherà mai

Senza i soldi della champions non arriverà nessuno quindi è inutile cambiare dirigenza.

Poi magari l’algoritmo porta qualche altro bidone ma non ha senso prenderlo in considerazione tanto non giocherà mai
Altri due che mi danno i brividi: uno è brasiliano e soggetto a infortuni, due caratteristiche che sono due sentenze per la Juventus. L'altro ha fatto bene quanto è arrivato le prime giornate per poi sparire. Ed è reduce da una stagione aberrante, con 1 gol in 30 partite

Kolo.muani? Che è quasi retrocesso col Tottenham? Si direi che potrebbe essere un acquisto da Juve...magari pagandolo tipo 60 milioni..

Ho visto stamattina i risultati.
Della Juve vabbè neanche parlo per pietà.
Ma il capolavoro del Vater mi ha cappottato :rickds::rickds:
12731.jpg

Nostradamus 💀:lol:

Propongo 104 ad honorem per tutti quelli sui social che stanno scrivendo “l’unico che può risvegliare sta squadra è Conte” :fantozzi:

Ancora buona parte di tifoseria non ha capito che sta squadra fa semplicemente cagare in tutto e per tutto, che non arriva manco a 70 punti in campionato e che semplicemente va rasa al suolo, puoi chiamare chi vuoi ad allenarla…

Tra l’altro Conte giustamente penso non vorrebbe manco mettersi a parlare con certi eunuchi per di più scarsi come la merda, ma sta tipologia di tifoso juventino sembra che venga da Narnia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro