Chainsaw Man | Planet Manga | Crunchyroll

Pubblicità
E' pre uscito il nuovo capitolo.
L'autore si è ricordato

dei cani e della loli di denji

Vabbè, Episodio 6, approfondiamo l'A-Team.

iI1S13M.jpg
lollo

zmbo7vF.jpg
Ma va a fare quell'altra cosa lol
hgJPKf5.jpg
Cristo santo che orrore

Che branco di disgraziati che è l'A-Team, lol.

111

Ripperoni Yuko, e dire che abbiamo pure avuto i feels con la scena delle scarpe.

Ep. 6
ammappate
un altra ce ne vuole per liberarsi di sto diavolo :asd: , passino le due matricole, di cui potevamo almeno venir a sapere le abilità (fanno la figura di due passanti) ma anche "benda sull'occhio" nel panico è davvero una magra figura,
comunque se la prossima si risolve a segate (?!) e basta un pò mi delude, perchè vuol dire che hanno fatto semlicemente il suo gioco e bastava rimanere calmi e riempirlo di botte
ending modesta ma che propone proprio il labirinto della mente:asd:

Episodio 6
Denji, oh caro Denij, ma perchè se scommetti su un bacio non specifici il come? E' importante! Rimarrà fregato :sisi:

Comunque...non ricordo i nomi quindi ve li dico in altro modo :asd:
La "potevo fare la prostituta" la odio, ho l'odio per quei personaggi che non hanno le "palle" per cambiare, magari le avrà in futuro ma sembra proprio di no, a sensazione :rickds:
Aki mi sta sembrando un bel personaggio, scontato in alcune cose ma almeno sa dove vuole andare, mi piace :sisi:
Quella con la benda è fin troppo realistica e cinica. Sa che chi ha di fianco prima o poi morirà e questo secondo me la limita. Spero cambi. Dovrebbe concentrarsi sul non far morire nessuno. Ma vabbè, è presto per giudicare i personaggi (a parte l'altra :rickds: )

Bene...ed anche ora vediamo che succede in attesa del secondo evento centrale di trama. Il bacio :sard:

Visto l'EP 7.
peccato per come si è concluso lo scontro contro il demone ma era anche prevedibile andasse così. Fantastica la parte dopo :asd:

gVCEAyx.jpg
PUCCIO

Episodio 7

Z6L1EAZ.jpg
Vabbè ma è un frullatore

lMusxk3.jpg
Ok che si perdono un po' di espressioni causa cg ma quelle che contano sono assai azzeccate lolololol

Resisti denji.

Ep. 7
fight
che ci sta :sisi: temevo una liquidata molto più veloce ed anche se poco di minutaggio il fatto che ci siano voluti tre giorni mi è piacuto, alla fine la preso per tortura (non poteva semplicemente scappare ad una certa?), niente di troppo esaltante a livello scenico ma vabbè
ending che sono il vero piatto forte un pò più dimenticabile a sto giro senza un preciso stile passando da grafica pixellosa da retro jrpg/filtri CRT , a carellata delle waifu e la scena meme ... ok
Himeno
si deve far perdonare:iwanzw:

Episodio 7
Dovrei commentare la situazione dei tre giorni della battaglia, dovrei commentare la battaglia, dovrei commentare lo schifoso vomito che ho visto, dovrei commentare tantissime cose ma.....siamo già al "lo facciamo"? :sard: Non penso dai. Accadrà qualcosa :asd:

Chainsaw man ep 7

La scena di Denji vs Diavolo eternità è stato qualcosa di eccezionale!
Già nel manga si percepiva tutta la follia di questo scontro, sentire le urla esagerate e deliranti di Chainsaw man ha reso il tutto migliore.
Uno degli scontri migliori per adesso:eee:
Seconda parte più rilassata, ma non per questo meno ricca di momenti iconici:asd:
Speravo di non rivedere così spesso quella scena anche nella END:facepalm2:

Ieri sono stato alla Gamesweek. Vedo il cofanetto di tutta la prima stagione a fumetti e mi sale la scimmia. Chiedo il prezzo e mi da il prezzo di listino.. Ma il senso qual è? :facepalm: neanche 5 euro di sconto. Sempre alle solite ste ferie e ogni anno ci casco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro