Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo tardi, mi piacciono tuttiChe vi sia da lezione, non affezionatevi a nessuno in questa serie.
Bomba di episodio, non c'è che dire.
il vano sacrificio di Himeno è duro forte. Makima invece non è morta di sicuroanche se adesso sono curioso di vedere come fa a cavarsela.
Qui è dove parte veramente CSM, adattamento fantastico con un taglio cinematografico. L'unica cosa è che mi ero immaginato in maniera diversa era il curse devil e volendo essere pignoli un pelino di CGI, ma non dà molto fastidio. Mi dispiace solo che gli anime only dovranno aspettare davvero tanto per tutta la roba e tutte le domande che avranno.
Poi quanto cazzo è rinfrescante vedere animati degli scontri non perdersi nelle solite dumila brutture di esposizioni, urli, cazzate, spiegazioni come accade in ogni scontro in demon slayer, jujutsu etc
Per quanto Jujutsu sia atipico, rispetto a Chainsaw Man è molto più vicino al classico shonen come toni e tematiche.Davvero? Non metterei Jujutsu Kaisen in quella lista![]()
Ma quindiKobeni non è inutile
Non ho capito alcune cose...la tizia inutile nell'altra situazione dove stavano comunque morendo tutti, lei compresa, perchè lì non s'è svegliata e qui sì? Capisco il tipo di personaggio, ma non vedo differenze fra le due cose e non ha senso che si sia svegliata così di botto in una situazione comunque simile per lei rispetto all'altra. Semplicemente lì risolveva Denji, perchè lo sa chi scrive la trama, non lei. Ecco perchè non ha senso.
Sborone sì, ma nel modo giustoMa che potere sborone ha?!![]()