Chainsaw Man | Planet Manga | Crunchyroll

Pubblicità
photo_2022-07-04_21-06-43.jpg

non vedo errori

Ho letto praticamente tutto d'un fiato, seppur compro il manga da quando è uscito... che bella botta.

Stasera mi leggerò l'ultimo numero, chissà che salterà fuori :asd:

Comunque violento che è una meraviglia, una bellezza. Unica cosa: a volte - ma forse è un problema mio - mi perdo nei dialoghi e/o nelle varie scene, al che non riesco a far quadrare tutto quanto :rickds:
Per il resto, bello bello. Spero che quest'ultimo volume finisca il tutto in bellezza. (la prima parte, a quanto ho capito? Non ho letto spoiler o altro)

Contentissimo comunque per l'anime, non vedo l'ora.

Makima comunque sgamabile fin dai primi capitoli :rickds: (credo anche appositamente :asd:)

Ultima modifica:
Ho letto praticamente tutto d'un fiato, seppur compro il manga da quando è uscito... che bella botta.

Stasera mi leggerò l'ultimo numero, chissà che salterà fuori :asd:

Comunque violento che è una meraviglia, una bellezza. Unica cosa: a volte - ma forse è un problema mio - mi perdo nei dialoghi e/o nelle varie scene, al che non riesco a far quadrare tutto quanto :rickds:
Per il resto, bello bello. Spero che quest'ultimo volume finisca il tutto in bellezza. (la prima parte, a quanto ho capito? Non ho letto spoiler o altro)

Contentissimo comunque per l'anime, non vedo l'ora.

Makima comunque sgamabile fin dai primi capitoli :rickds: (credo anche appositamente :asd:)
Penso che alcune tavole, soprattutto durante le battaglie siano poco inquadrabili appunto per dare quell'atmosfera casinista che è prerogativa di Chainsaw:asd:
Per quanto riguarda Makima, io l'ho sempre trovata misteriosa ma ad ogni stranezza/ avvenimento cercavo sempre di ricredermi su di lei. Credo sia voluto, il fatto di avere sentimenti contrastanti verso di lei:uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro