Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
A me sta piacendo, e simile ad Usagi Drops, ma leggermente meno serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Benone, tra una decina di minuti inizio a vedermi la prima <3

PS: ma poi qualcuno l'ha più subbato il live di Usagi Drop? :wush:

Benone, tra una decina di minuti inizio a vedermi la prima <3
PS: ma poi qualcuno l'ha più subbato il live di Usagi Drop? :wush:
In italiano ancora no, ma è stato annunciato da due gruppi fansub, che collaboreranno per subbarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In italiano ancora no, ma è stato annunciato da due gruppi fansub, che collaboreranno per subbarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quindi lo subberanno eng? mi andrebbe bene lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi lo subberanno eng? mi andrebbe bene lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intendevo due gruppi italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif in eng magari è già stato anche subbato, però non so.

Intendevo due gruppi italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif in eng magari è già stato anche subbato, però non so.
Sapevo che un gruppo l'aveva annunciato (FTF), ma è passato talmente tanto e non hanno fatto più sapere niente che ci ho perso le speranze.

sono ai primi 9 minuti di usagi drop D: mamma mia potevano rendere il protagonista un pò piu "decente", appena finisco l'episodio edito e posto le impressioni. Per ora boh, è sicuramente diverso dagli anime che vedo solitamente. Più macabro ecco

il protagonista mi ricorda tanto sato-san di nhk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: vista la 1a puntata... beh che dire,è un anime sicuramente serio. I parenti sono proprio degli insensibili,per non dire peggio,non prendersi il carico di rin solo perchè si vergognano del padre... ora proseguo con la 2a

Ultima modifica da un moderatore:
Seguilo fino alla fine, Jinzou, non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

@ Saber, non so per quanto riguarda gli FTF, ma l'ha annunciato lo Yamato Nandeshiko Fansub (gruppo che subba drama e live action giapponesi o coreani) in collaborazione con il D.D. Fansub

Oddio, ho appena visto la prima puntata di Danshi Koukousei no Nichijou e sto davvero morendo :rickds: Questo anime è geniale :rickds:

Ho visto le prime 5 puntate di code geass. Mi sta piacendo veramente molto.

Viste le prime 3 di Papa no Iukoto wo Kikinasai, mah un pieno dei soliti clichè, a pensare che sono 26 puntate in totale, mi vien voglia di dropparlo subito @_@ vedrò come si sviluppa la trama nelle prossime puntate.

visto slam dunk fino alla 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bellissimo anime,non c'è che dire. Anche se non sono appassionato agli sport,riesce comunque a prendermi e a farmi ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto slam dunk fino alla 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bellissimo anime,non c'è che dire. Anche se non sono appassionato agli sport,riesce comunque a prendermi e a farmi ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E il bello deve ancora venire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se vuoi qua c'è il topic apposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=323785&page=6

Però il manga merita molto di più... senza contare che l'anime è troncato, manca tutta la parte finale.

Mirai Nikki 16 e Rinne no Lagrange 4

:remorris:

Però il manga merita molto di più... senza contare che l'anime è troncato, manca tutta la parte finale.
Non c'è proprio paragone concordo.

Intato ho cominciato Clannad, visti i primi 6 episodi, molto bello.

Bello, anche se il vero capolavoro è la seconda serie CLANNAD After Story.

Il preludio prima del vero successone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Goditelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello, anche se il vero capolavoro è la seconda serie CLANNAD After Story.

Il preludio prima del vero successone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGoditelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi è stato detto più volte che la seconda serie è quella che merita di più, però devo dire che anche la prima serie è ottima.

Sisi anche la prima è indiscutibilmente su un livello molto buono, ma la seconda è qualcosa di stupendo.

Comunque ieri mi sono sparato i primi 11 episodi di High School Of The Dead, mi manca solo l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro