Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
Ho finito di vedere Lovely Complex!mi è piaciuto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Primi due episodi di Inuyasha :sasa:
quoto z3fir. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito di vedere Lovely Complex!mi è piaciuto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora guardati il Live Action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hai iniziato un anime bello lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quoto z3fir. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAuguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so, ma l'ambientazione mi piace un sacco, la storia l'ho seguita a tratti su MTV e d'altronde avevo bisogno di qualcosa che mi accompagnasse a lungo, di anime che mi sparo in tre giorni e poi ci rimango male quando finiscono (leggi: Toradora) ce ne sono a bizzeffe fra cui scegliere (e in realtà, ho già scelto Lovely Complex, come suggeritomi, ma devo ancora recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).

---------- Post added at 18:32:37 ---------- Previous post was at 18:31:40 ----------

mmh anche io se va tutto bene mi ci dedico presto :sasa:

Visto il 12esimo e ultimo episodio di HOTD, ci sono rimasto con l'amaro in bocca, ma era ovvio che finisse in modo aperto. Ora devo recuperare il manga, di cui ho già i numeri 1 e 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devo solo riempire i buchi e mettermi in pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto anche il primo episodio di 11eyes, sembra carino.

visto fino alla 32 slam dunk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif bellissimi gli incontri,però mi chiedo quando hanamichi riuscirà a non fare figure di cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in teoria l'anime è incentrato su di lui ed è ancora scarso in confronto a rukawa,gorilla e compagnia bella :stema:

Shangai Devil n.2 e Dylan Dog n. 24

Finito di leggere Maus di Art Spiegelman....bello bello bello,finale un pò spiazzante,ma direi che in un contesto simile ci sta

Ho visto le prime 3 di Ben-to ed ero tipo:

images

Però non so' come dire... nel suo essere assurdo e trash è divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto fino alla 45 slam dunk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif finalmente hanamichi sembra fare sul serio :stema: comunque di oggi mi sarò visto almeno 20 puntate di sto anime,se non di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è una droga

Mi son rivisto per la trecentotrentasettesima volta l'oav di BRS, in attesa dell'imminente anime :gogogo: e del gioco su psp tradotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Guardato rinne no Lagrange 4 , Mirai Nikki 16 e 2 episodi di NHK !! ora parto per l università :(

Dopo aver accontonato Scared Seven, ho proseguito con il nono episodio di Natsume (terza serie) e Kamisama Dolls secondo episodio.

Mentre per le letture manga, ho terminato il volumetto 8 di KINGDOM e prima di andare a dormire mi sono letto A Town Where you Live. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io al tuo posto avrei dormito di più, però se mi fossi alzato perchè non avevo più sonno avrei fatto lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto fino alla 45 slam dunk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif finalmente hanamichi sembra fare sul serio :stema: comunque di oggi mi sarò visto almeno 20 puntate di sto anime,se non di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è una droga
ma slam dunk è fantastico!anche se secondo me il manga è meglio...

ho trovato a casa Video Girl Ai che era di mio fratello...roba del 1993! costava 3.000 lire!da ieri sera ho letto i primi 8 volumi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro