Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
Visti i primi ep. di Zankyou no Terror e Shingeki no Bahamut genesis, entrambi piuttosto convincenti.

finito space dandy, anime dell'anno!!! :ivan:

Visto Aldnoah.Zero ep.1...ci sono dei fattori che non mi convincono ma mi è piaciuto.

Finito di leggere Kizumonogatari. Tristezza a palate per la cara Kisshot Acerolaorion Heartunderblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Più tardi o domani incomincio con l'anime di Nisemonogatari :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito di leggere Kizumonogatari. Tristezza a palate per la cara Kisshot Acerolaorion Heartunderblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png 

In inglese l'hai letto? Link in pm pls?

Grazie jack, anw ripresa la visione di HxH. *** santo che roba! Mamma mia! La saga delle formichimere è di sicuro la migliore di tutte! Non me lo ricordavo così epico, ora mi attendono 60 puntate in a row di pura epicità!

Sto guardando Gekkan Shoujo Nozaki, ho visto le prime otto puntate.

Secondo me è una serie veramente ben realizzata, gioca molto su alcuni stereotipi, è quasi una lettura sul genere shoujo dal punto di vista maschile. La protagonista, Sakura, è veramente ben caratterizzata, ma in generale devo dire che tutti i personaggi si inseriscono bene e certe scene sono esilaranti. Per il momento il fattore romantico è messo in secondo o terzo piano, ma spero che emerga negli ultimi episodi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cavolo non posto da tanto qui. Posto qualche lettura interessante di questo ultimo periodo

Letto Ken-le origini del mito deluxe #2

m6O6vsRzGtg2QI70tvMPsAQ.jpg

Bellissimo anche questo secondo numero. Prequel molto sottovalutato per ora. L'atmosfera yakuza che si respira è davvero eccezionale e riesce a portare un pò di freschezza alla classica storia dedicata agli uomini di Hokuto.

Invincible #11

Uscite-29-novembre-14-16-205x310.jpg

Si procede ancora molto lentamente, ma è sempre divertentissimo e godibile da seguire. Non si è ancora capita la vera nemesi della serie. Kirk continua a ironizzare e citare gli altri super DC e MARVEL, ma resta ancora misterioso sui vari cattivi principali della serie. Due capitoli sono troppo pochi però. Se ne vanno via in un soffio :tragic:

Miracleman #9

mwjGLjaDXZvgp9CKShwDwEw.jpg

Si conclude il secondo arco narrativo. Una roba fuori parametro questo comics. In pochissime tavole riesce a trasmettere dialoghi ed epicità unici. Come ha fatto a non sfondare al tempo non lo concepisco.

Biorg trinity #1

biorg01.png

Parte iniziale interessante, poi l'ho trovato un pò confusionario nella sceneggiatura. Sta diventando quasi un marchio di fabbrica di oh great!

Disegni come sempre curatissimi e originali nella fantasia.

The seven deadly sins #5

140.jpg

Non c'è niente da fare, ogni numero è sempre divertente e appassionante. I richiami a dragon ball si sprecano

il torneo, ban contro meliodas che combattono alla goku e vegeta :rickds:, il tizio mascherato in gara che si rileva essere uno dei membri stessi del gruppo, combattimenti iper cinetici e visivamente esplosivi
Da troppo tempo aspettavo uno shonen così. Mi fa venire voglia di vendermi pure one piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto Psycho Pass 2 ep.8 (già commentato) e Fate UBW ep.8, sempre su ottimi livelli, inizio a domandarmi a che punto arriveranno prima della pausa...

Completato anche Nisemonogatari, fatto la maratona con la mia ragazza tutto oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani scarico e ci vediamo Nekomonogatari Kuro, che mi sembrano solo 4 episodi, solo che dopo questi non mi è troppo chiaro cosa cercare e da che punto cominciare con la lettura della novel, ammesso e non concesso che si trovi tradotta
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Cavolo non posto da tanto qui. Posto qualche lettura interessante di questo ultimo periodo
Letto Ken-le origini del mito deluxe #2

m6O6vsRzGtg2QI70tvMPsAQ.jpg

Bellissimo anche questo secondo numero. Prequel molto sottovalutato per ora. L'atmosfera yakuza che si respira è davvero eccezionale e riesce a portare un pò di freschezza alla classica storia dedicata agli uomini di Hokuto.

Invincible #11

Uscite-29-novembre-14-16-205x310.jpg

Si procede ancora molto lentamente, ma è sempre divertentissimo e godibile da seguire. Non si è ancora capita la vera nemesi della serie. Kirk continua a ironizzare e citare gli altri super DC e MARVEL, ma resta ancora misterioso sui vari cattivi principali della serie. Due capitoli sono troppo pochi però. Se ne vanno via in un soffio :tragic:

Miracleman #9

mwjGLjaDXZvgp9CKShwDwEw.jpg

Si conclude il secondo arco narrativo. Una roba fuori parametro questo comics. In pochissime tavole riesce a trasmettere dialoghi ed epicità unici. Come ha fatto a non sfondare al tempo non lo concepisco.

Biorg trinity #1

biorg01.png

Parte iniziale interessante, poi l'ho trovato un pò confusionario nella sceneggiatura. Sta diventando quasi un marchio di fabbrica di oh great!

Disegni come sempre curatissimi e originali nella fantasia.

The seven deadly sins #5

140.jpg

Non c'è niente da fare, ogni numero è sempre divertente e appassionante. I richiami a dragon ball si sprecano

il torneo, ban contro meliodas che combattono alla goku e vegeta :rickds:, il tizio mascherato in gara che si rileva essere uno dei membri stessi del gruppo, combattimenti iper cinetici e visivamente esplosivi
Da troppo tempo aspettavo uno shonen così. Mi fa venire voglia di vendermi pure one piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho cominciato pure io Biorg, staremo a vedere come va avanti..

Letto:

2vl8vsx.png

Storia contorta come al solito di Urasawa. Per avere chiari tutti i punti bisogna avere sottomano tutti i volumi della storia completa, c'è poco da fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che la continuazione della pubblicazione in ita sia più attiva per il 2015

Visti i primi 2 episodi di Mirai Nikki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Phaigo, Yuno FTW e Yukiteru è l'ennesima conferma che i jappi non riescono proprio a creare protagonisti maschili con le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto pure Nekomonogatari kuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Monogatari second season in download
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invece ne sono in grado, è Mirai Nikki che fa schifo
Maddai per ora mi sembra carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque ovviamente stavo generalizzando (infatti faccio mea culpa) ma ne ho visti davvero troppi di protagonisti mosci cosi, probabilmente non sono bravo a scegliermi cosa guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto:

The Seven Deadly Sins #8/#9

Puntatone pazzesche, datemi subito il decimo episodio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Visto Psycho Pass 2 ep.9 e ri-letto l'uomo che cammina, sempre una perla.

Mi sto sparando tutto l'anime di Hajime no Ippo, è davvero bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro