Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
Steins;Gate ep.11, in questi giorni dovrei trovare il tempo di finire Jojo SDC:ahsisi:

Il fatto è che la produzione manga di Nisio si ferma a Medaka Box praticamente, poi qualche one-shot o adattamenti di sue Light Novel che è appunto quello che lui fa principalmente, cioè scrive Light Novel :sasa:Vediti Bakemonogatari che è la prima stagione dell'adattamento di una serie di sue LN tra le più famose, visione caldamente consigliate sia come anime (particolarissimo come anime) sia per vedere (anche se in forma adattata) un po' di Nisio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' caldamente consigliato anche Katanagatari, altro anime adattamento di altre sue LN, ma prima bisogna vedersi Bakeonogatari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fun Fact:

Ieri ho deciso di vedere l'anime di Bakemonogatari (sarò scemo io ma la light novel online non la trovo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png), vado sul tubo, cerco il primo episodio sub eng, dato che sub ita non l'ho trovato e inizio a vedere. Erroneamente clicco sul primo episodio di un'altro anime "Bokura Wa Minna Kawaisou" e sono dovuto arrivare alla fine del primo episodio per capire che non era ciò che cercavo :rickds:

Però il primo episodio mi ha preso molto, e ieri con la mia ragazza prima gli ho riproposto il primo episodio e poi ce ne siamo visti altri 5, e credo di aver trovato anche il manga online :rickds:

Direi che ci provo la prossima volta con Bakemonogatari
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fun Fact:

La gente cerca i cartoni su YouTube.

Ci credo che i fansubber poi si incàzzano, se non sapete dove trovare le cose chiedete.

Fun Fact:

Ieri ho deciso di vedere l'anime di Bakemonogatari (sarò scemo io ma la light novel online non la trovo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png), vado sul tubo, cerco il primo episodio sub eng, dato che sub ita non l'ho trovato e inizio a vedere. Erroneamente clicco sul primo episodio di un'altro anime "Bokura Wa Minna Kawaisou" e sono dovuto arrivare alla fine del primo episodio per capire che non era ciò che cercavo :rickds:

Però il primo episodio mi ha preso molto, e ieri con la mia ragazza prima gli ho riproposto il primo episodio e poi ce ne siamo visti altri 5, e credo di aver trovato anche il manga online :rickds:

Direi che ci provo la prossima volta con Bakemonogatari
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

molto caruccio bokura wa minna kawaisou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fun Fact:La gente cerca i cartoni su YouTube.

Ci credo che i fansubber poi si incàzzano, se non sapete dove trovare le cose chiedete.
Mi sono espresso un po' male in effetti, ma più che il primo episodio cercavo un trailer, solo che ho letto"ep1 sub eng" e mi ci sono fiondato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro, poco fa ho dato anche uno sguardo su altri siti, ma di streaming non ne trovo, solo download
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

rettifico, non trovo manco i download, i file che ho scaricato erano tutto fuorchè bakemonogatari, tranne uno a cui mancavano del tutto i sottotitoli
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Devo provare sul torrent forse
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad:

Ultima modifica da un moderatore:
Jojo SDC ep 16-17 e Fate UBW ep 6 :mah:

Nell'ultimo periodo mi sono messo in pari con gli episodi di Naruto Shippuden, ma dato che non mi va di aspettare mesi e mesi e mesi mi leggerò i capitoli manga che mancano alla fine.

One Piece, arrivato alla 157. La saga di Skypeia mi ispira. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avatar 1x11, mi sto iniziando a rompere degli espisodi autoconclusivi.

Psycho pass 2,ep.7 e Jojo Sdc ep.18-19.

Letto:

Ultimate Avengers #1/#2/#3

image_gallery
image_gallery
image_gallery

Gran bella storia questa sul Teschio Rosso, non vedo l'ora di proseguire.

Visto:

Cross Ange: Tenshi To Ryuu No Rondo #7

Bell'episodio.

Kiseijuu: Sei No Kakuritsu #7

Tanta roba.

ME!ME!ME!

Molto bello.

tower of god, vol. 2 - cap. 126 (ultimo uscito) :hype::hype:
sempre alti livelli?ma poi è stato licenziato???

sempre alti livelli?ma poi è stato licenziato???
sempre alti livelli, anche perchè ora arrivano le mazzate.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(non so dove sei arrivato, rimango sul vago per non spoilerare nulla)

se sia stato licenziato non so, ma un anime credo sarebbe altamente epico.. :nfox://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Primi due episodi di Argento Soma.

Argento_Soma.jpg

Ottimo. Intrigante.

Sto soffrendo un po' la qualità e il disegno vecchiotti. E sono pentito di aver già ascoltato (in parte) la bellissima OST prima di cominciarlo; sarebbe stato più bello scoprirla a visione in corso.

One Piece, arrivato alla 157. La saga di Skypeia mi ispira. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avatar 1x11, mi sto iniziando a rompere degli espisodi autoconclusivi.
Spero in Jap sub ita.

Letto:

Ultimate Avengers #4/#5/#6

image_gallery
image_gallery
image_gallery

Spettacolare saga col Punitore, questa serie migliora sempre di più.

Visto:

Amagi Brilliant Park #8

Episodio molto divertente.

Cross Ange: Tenshi To Ryuu No Rondo #8

Un altro bell'episodio.

Jojo Sdc ep 20-21 e Fate UBW ep.7, in settimana credo che inizierò qualcuna delle serie estive di quest'anno.

Letto:

Ultimate Avengers #7/#8/#9/#10/#11/#12

image_gallery
image_gallery
image_gallery

image_gallery
image_gallery
image_gallery

Buona la saga dei vampiri e spettacolare l'ultima. Serie davvero fantastica, per quanto mi riguarda.

Visto:

Akatsuki No Yona #6/#7/#8

Tre belle puntate, spero però che Yona la finisca di piangere una volta per tutte, sta diventando pesante 'sta cosa. Mo si comincia per bene con l'avventura.

Carnage

Corto spettacolare sotto ogni aspetto.

HILL CLIMB GIRL

Corto pessimo, non m'è proprio piaciuto.

Kiseijuu: Sei No Kakuritsu #8

Altra puntata fantastica, questa serie è veramente sublime.

Ryuu No Haisha

Corto molto particolare e sicuramente fantastico, sia visivamente che nel contenuto.

Visti i 15 episodi di bakemonogatari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi appresto a leggere kizumonogatari mo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letto:

MAX presenta Dylan Dog: Spettri

D0jfDDj.jpg

Storia davvero molto bella e disegni fantastici.

Visto:

Amagi Brilliant Park #9

Altra ottima puntata, questa serie migliora sempre di più.

Kiseijuu: Sei No Kakuritsu #9

La solita figata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro