Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fatto è che la produzione manga di Nisio si ferma a Medaka Box praticamente, poi qualche one-shot o adattamenti di sue Light Novel che è appunto quello che lui fa principalmente, cioè scrive Light Novel :sasa:Vediti Bakemonogatari che è la prima stagione dell'adattamento di una serie di sue LN tra le più famose, visione caldamente consigliate sia come anime (particolarissimo come anime) sia per vedere (anche se in forma adattata) un po' di Nisio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' caldamente consigliato anche Katanagatari, altro anime adattamento di altre sue LN, ma prima bisogna vedersi Bakeonogatari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
molto caruccio bokura wa minna kawaisou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fun Fact:
Ieri ho deciso di vedere l'anime di Bakemonogatari (sarò scemo io ma la light novel online non la trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png), vado sul tubo, cerco il primo episodio sub eng, dato che sub ita non l'ho trovato e inizio a vedere. Erroneamente clicco sul primo episodio di un'altro anime "Bokura Wa Minna Kawaisou" e sono dovuto arrivare alla fine del primo episodio per capire che non era ciò che cercavo
Però il primo episodio mi ha preso molto, e ieri con la mia ragazza prima gli ho riproposto il primo episodio e poi ce ne siamo visti altri 5, e credo di aver trovato anche il manga online
Direi che ci provo la prossima volta con Bakemonogatari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sono espresso un po' male in effetti, ma più che il primo episodio cercavo un trailer, solo che ho letto"ep1 sub eng" e mi ci sono fiondato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFun Fact:La gente cerca i cartoni su YouTube.
Ci credo che i fansubber poi si incàzzano, se non sapete dove trovare le cose chiedete.
sempre alti livelli?ma poi è stato licenziato???tower of god, vol. 2 - cap. 126 (ultimo uscito)![]()
sempre alti livelli, anche perchè ora arrivano le mazzate.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsempre alti livelli?ma poi è stato licenziato???
Spero in Jap sub ita.One Piece, arrivato alla 157. La saga di Skypeia mi ispira. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avatar 1x11, mi sto iniziando a rompere degli espisodi autoconclusivi.