Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
Visto il terzo episodio di Mirai Nikki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh a me questa roba sta piacendo, e neanche poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yukiteru gazzo se non aprivi quella porta ti bombavi Yuno che fail che sei :rickds:

E comunque io lo sto sempre a prendere per il **** ma quando ha aperto la porta con i corpi non avevo mica capito perchè si fosse scandalizzato tanto, mi dicevo "Vabbè Yuno ti ha già dimostrato che non avrebbe problemi ad uccidere qualcuno se fosse necessario che ti spaventi", solo dopo mi sono reso conto che quei corpi dovevano essere lì già PRIMA che il gioco iniziasse e che quindi Yuno doveva avere il vizio di maciullare la gente già da molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Shingeki no Kyojin n 64

Bel capitolo sopratutto il finale che mostra le vere intenzioni di Kenny:ahsisi:
Swor Art Online II puntata 22

Di una smielatezza sconcertante questa puntata ci dimostra come rovinare un light novel,manga e anime che inizialmante mi aveva stregato e che ora mi fa calare l'hype ad ogni puntata:sadfrog:

Vista la prima parte della second season delle monogatari series, Nekomonogatari shiro e...

No veramente, prende mazzate da chiunque, non si è mai risparmiato in figure di mèrda a parte quando era vampiro, e mo spunta dal nulla e mi oneshotta la tigre che manco black tsubasa riusciva a far fuori? wtf????:rickds::rickds::rickds:

Magari avrò spiegazione nelle prossime puntate
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la prima parte della second season delle monogatari series, Nekomonogatari shiro e... 

No veramente, prende mazzate da chiunque, non si è mai risparmiato in figure di mèrda a parte quando era vampiro, e mo spunta dal nulla e mi oneshotta la tigre che manco black tsubasa riusciva a far fuori? wtf????:rickds::rickds::rickds:

Non c'è tempo per le spiegazioni, solo feels.

Visti Ep. 8-10 di Mirai Nikki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Evvabbè pochi cazzi lo sto adorando, anche episodi un attimo più "piatti" come l'ultimo mi garbano un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si è definitivamente palesato il tradimento di Quarto (Kurusu mi pare si chiami) che ordina l'arresto di Yukiteru e Yuno per l'omicidio di Decimo, ad una riunione nella quale peraltro vediamo il poliziotto visto nel flashback con Minene, curioso di vedere se i due si incontreranno di nuovo e come reagiranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E, come era intuibile, si è deciso di rivelare apertamente lo sdoppiamento di personalità di Yuno che, evidentemente per non perdere Yukiteru, rimuove dalla sua memoria i ricordi della prima visita del ragazzo a casa sua, nella quale aveva scoperto il suo terribile segreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bonus ulteriore per Yuno in vestito da sposa, che fregna ti è toccata Yukiteru :phraengo:

Mi sarei sparato volentieri un altro paio di episodi, ma non vorrei rovinarmelo guardandomelo mezzo morto dal sonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto Zankyou no Terror ep.2 e 3, continua ad essere intrigante però...questi due ep. sono praticamente identici, con variazioni minime.

Oneshoota la Tigre perché ha la cazz di spada ammazza anomalie :sasa:

In generale per la parte delle spiegazione di sta cosa sarà più complicata del previsto, ci sarà ma diciamo in questa stagione a pezzi e solo in futuro una spiegazione completa :rickds:

Poi voglio dire, ma hai visto i feels ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Visto:

Akatsuki No Yona #9

Amagi Brilliant Park #10

Cross Ange: Tenshi To Ryuu No Rondo #10

Oneshoota la Tigre perché ha la cazz di spada ammazza anomalie :sasa:

In generale per la parte delle spiegazione di sta cosa sarà più complicata del previsto, ci sarà ma diciamo in questa stagione a pezzi e solo in futuro una spiegazione completa :rickds:

Poi voglio dire, ma hai visto i feels ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Li ho visti, li ho visti, e ancor più con la saga seguente di Achikuji... So much feels
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi aveva lasciato semplicemente interdetto quell'azione, tutto qui

Ho visto l'ultimo episodio di Naruto Shippuden ma essendo uscito da poco il movie sulla parte finale non so se resisto a non leggermi tutto il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Visto Jojo Sdc ep.22-23, ci sono quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Conclusa la prima parte di Jojo Sdc, Iggy :ooo:

finalmente letti quasi tutti gli OP usciti in Italia.

E' stata una dura lotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visti Ep. 11-16 di Mirai Nikki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fino alla 12 mi stava piacendo un botto, poi purtroppo c'è stata la 13 ed è successo QUELLO cosi dal nulla, ha preso una piega che non mi piace per niente e sinceramente mi chiedo ancora perchè rovinare tutto cosi dato che mi stava piacendo cosi tanto :Morrisfuma:

***** perchè hanno deciso di forzare cosi la mano con Yuno? Nell'episodio precedente sembrava che ormai lei e Yukiteru fossero entrati in perfetta sintonia e invece nel 13 la fanno impazzire in maniera esagerata (perfino per lei) tanto che si mette a imprigionare Yukiteru e tentare di ammazzare tutti gli altri, perchè?! Capisco che fossero braccati ma una soluzione cosi drastica non è neanche da Yuno, peraltro mandando a fanculo 12 episodi di sviluppo dei rapporti tra lei e Yukiteru, che logicamente la manda a fare in **** :Morrisfuma:

Poi anche 'sta roba degli apprendisti possessori dei diari del futuro mi sembra 'na minkiata, vogliono velocizzare il gioco aggiungendo altri concorrenti?! Concorrenti che peraltro non hanno uno straccio del carisma che avevano i precedenti VERI possessori di diari, non che fossero dei capolavori di approfondimento psicologico ma per esempio la fine di Quarto quasi mi faceva commuovere, questi qui nuovi sono mandati cosi a caso ed è già tanto che sai come si chiamino :Morrisfuma:

Non voglio dropparlo perchè ormai voglio fare chiarezza su tutto, ma cavolo i primi 12 episodi mi erano garbati parecchio ed erano nel complesso da 8 per me, dal 13 a questo sarei generoso a dare un 5 :Morrisfuma:

Il tutto ovviamente IMHO

Visti Ep. 11-16 di Mirai Nikki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fino alla 12 mi stava piacendo un botto, poi purtroppo c'è stata la 13 ed è successo QUELLO cosi dal nulla, ha preso una piega che non mi piace per niente e sinceramente mi chiedo ancora perchè rovinare tutto cosi dato che mi stava piacendo cosi tanto :Morrisfuma:

***** perchè hanno deciso di forzare cosi la mano con Yuno? Nell'episodio precedente sembrava che ormai lei e Yukiteru fossero entrati in perfetta sintonia e invece nel 13 la fanno impazzire in maniera esagerata (perfino per lei) tanto che si mette a imprigionare Yukiteru e tentare di ammazzare tutti gli altri, perchè?! Capisco che fossero braccati ma una soluzione cosi drastica non è neanche da Yuno, peraltro mandando a fanculo 12 episodi di sviluppo dei rapporti tra lei e Yukiteru, che logicamente la manda a fare in **** :Morrisfuma:

Poi anche 'sta roba degli apprendisti possessori dei diari del futuro mi sembra 'na minkiata, vogliono velocizzare il gioco aggiungendo altri concorrenti?! Concorrenti che peraltro non hanno uno straccio del carisma che avevano i precedenti VERI possessori di diari, non che fossero dei capolavori di approfondimento psicologico ma per esempio la fine di Quarto quasi mi faceva commuovere, questi qui nuovi sono mandati cosi a caso ed è già tanto che sai come si chiamino :Morrisfuma:

Non voglio dropparlo perchè ormai voglio fare chiarezza su tutto, ma cavolo i primi 12 episodi mi erano garbati parecchio ed erano nel complesso da 8 per me, dal 13 a questo sarei generoso a dare un 5 :Morrisfuma:

Il tutto ovviamente IMHO
Guarda, ti spiego, c'è da dire che il manga è un po' più coerente sul loro rapporto.

Yuno è sempre stata fuori di testa, fin dall'inizio il suo obiettivo era di isolare Yuki e tenerlo con sé, lei è parecchio deviata nel modo di pensare, è tutt'altro che la ragazza perfetta proprio perché non le importa dell'opinione di Yuki. Nel manga davano qualche indizio in più, ma lui ha sempre continuato a sentirsi protetto, appunto per quello si dimentica dell'impressione che aveva di Yuno, cioè che fosse pericolosa.

In realtà andando avanti comunque il loro rapporto rimane il fulcro della trama. Chi segue Mirai Nikki per vedere l'evoluzione di Yuki e Yuno secondo me rimane soddisfatto, quindi non ti preoccupare, c'è dietro parecchio lavoro psicologico. Più che altro penso che l'autore abbia un concetto un po' estremo di cosa significhi essere innamorati, c'è anche un'altra coppia nella serie che mi ha fatto pensare questo. :morristend:

Non ci sono altri concorrenti, viene tutto spiegato più avanti, posso dirti che non hanno cercato di allungare la storia, il manga aveva meno di 60 capitoli, quindi non è particolarmente lungo, il tempo ideale per chiudere la storia spiegando i dettagli. Però, nell'anime manca qualche scena presente nel manga che dava ancora più giustizia alla storia, in particolare una fra Yuno e Yuki.

Guarda, ti spiego, c'è da dire che il manga è un po' più coerente sul loro rapporto.
Yuno è sempre stata fuori di testa, fin dall'inizio il suo obiettivo era di isolare Yuki e tenerlo con sé, lei è parecchio deviata nel modo di pensare, è tutt'altro che la ragazza perfetta proprio perché non le importa dell'opinione di Yuki. Nel manga davano qualche indizio in più, ma lui ha sempre continuato a sentirsi protetto, appunto per quello si dimentica dell'impressione che aveva di Yuno, cioè che fosse pericolosa.

In realtà andando avanti comunque il loro rapporto rimane il fulcro della trama. Chi segue Mirai Nikki per vedere l'evoluzione di Yuki e Yuno secondo me rimane soddisfatto, quindi non ti preoccupare, c'è dietro parecchio lavoro psicologico. Più che altro penso che l'autore abbia un concetto un po' estremo di cosa significhi essere innamorati, c'è anche un'altra coppia nella serie che mi ha fatto pensare questo. :morristend:

Non ci sono altri concorrenti, viene tutto spiegato più avanti, posso dirti che non hanno cercato di allungare la storia, il manga aveva meno di 60 capitoli, quindi non è particolarmente lungo, il tempo ideale per chiudere la storia spiegando i dettagli. Però, nell'anime manca qualche scena presente nel manga che dava ancora più giustizia alla storia, in particolare una fra Yuno e Yuki.
Innanzitutto grazie per la celerità kratos, passando allo spoiler

cioè probabilmente sono stato io a non cogliere bene i segni della pazzia estrema di Yuno (che evidentemente avevo enormemente sottovalutato) ma vedi nei precedenti 12 episodi si notava si la sua estrema fragilità mentale quando non c'era Yuki intorno ad addolcirla, ma dopo la dichiarazione cosi sincera di Yuki nei suoi riguardi nell'ep 12 pensavo che Yuno avesse ottenuto tutto quello che voleva e cosi l'escalation dell'episodio 13 mi è parsa fuori luogo ecco, ma se mi dici che nel manga la faccenda è più coerente con se stessa non posso prendermela con l'opera in se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per mettere le cose in chiaro, la "struttura" dei primi 12 episodi ( per quanto ripetitiva) mi piaceva assai, Yuno e Yuki che si ritrovavano di fronte un VERO possessore di diario e tra uno sgozzamento di Yuno e una frignata di Yukki si chiudeva un arco su un personaggio in 2-3 puntate, ora con questi qui nuovi un po' mi hanno scombussolato tutto ma se mi dici che più avanti tutto viene spiegato più chiaramente mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A Cowoy Bebop sono arrivato a My Funny Valentine ma mi è rimsato un dubbio

Nella versione italiana dicono che ha 570 anni ma come è possibile se lei conosceva le tv e i telefoni nel 1500?:morristend:

A Cowoy Bebop sono arrivato a My Funny Valentine ma mi è rimsato un dubbio
Nella versione italiana dicono che ha 570 anni ma come è possibile se lei conosceva le tv e i telefoni nel 1500?:morristend:

Errore di traduzione abbastanza noto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lei dovrebbe avere un 77 anni non 570, quindi il tutto è coerente, è solo un errore della versione italiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro