Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
Ieri ho finito di vedere Hyouka. Slice of life carino, semplice e ci si affeziona veramente ai personaggi.

Based KyoAni, 8.5/10.
Quando era uscito mi lamentai di Hyouka perché non reggevo le parti noiose degli episodi, anche se mi piaceva molto Oreki. Considerato tutto quel lavoro creativo sul significato dei kanji che compongono le parole, direi che non viene facilissimo per noi occidentali comprendere gli interi ragionamenti che vengono fatti.

Però, visto quello che è arrivato dopo di KyoAni (Kyoukai no Kanata, Free e la seconda stagione di Chuunibyou) sinceramente una seconda stagione di Hyouka la vedrei volentieri.

Uan Pis fino a capitolo 700 circa..

Mamma mia quanto è calato oh, non è diventato nammerda ma poco ci manca imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Knights of Sidonia

Letto fino al volume 11

Meglio di quanto mi aspettassi

Molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è comunque opera del maestro :.bip:

Uan Pis fino a capitolo 700 circa..Mamma mia quanto è calato oh, non è diventato nammerda ma poco ci manca imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È stantìoh appostah

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito di vedere l'anime di Akame ga kill.

Ho pareri molto discordanti a dire il vero, alcune scelte mi sono piaciute, a chi non piace un pò d'azione dura e pura?, altre decisamente no, capisco il rush che hanno dovuto fare e amen, però sembra che abbiano avuto un meeting e qualsiasi idea l'abbiano buttata nel pentolone, senza contare che gli ultimi upgrade non mi sono piaciuti per niente, per un momento Tatsumi mi sembrava ali del sole di Sousei no Aquarion XD

Comunque si mantiene su ottimi livelli sino alla divergenza dal manga.

Psycho Pass 2, fine...

Finito Cowboy Bebop

Tristezza il finale:sadfrog:

Fortunatamente c'è una possibilità che lo continueranno e che Spike non sia morto

Visto Shingeki no Bahamut genesis ep. 3-4, visione estremamente piacevole. La serie mi aveva attirato fin dalle prime immagine e fino ad ora, non sta deludendo.

Finito Cowboy Bebop
Tristezza il finale:sadfrog:

Fortunatamente c'è una possibilità che lo continueranno e che Spike non sia morto
Guarda, in realtà il finale è decisamente chiaro.

Quella frase che dice alla fine era per 'non pensare a Julia', per illudersi che lei fosse ancora viva. Però, l'ha persa ed ha scelto di andare incontro a quella tragedia. Sapeva che sarebbe morto, gliel'hanno detto un po' tutti, ma lui ha fatto il testardo e si è buttato a capofitto.

Il film è un mid-quel, ambientato un po' prima degli episodi finali.

Uan Pis fino a capitolo 700 circa..Mamma mia quanto è calato oh, non è diventato nammerda ma poco ci manca imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ormai con One Piece sono rimasto indietro, la saga degli Uomini Pesce mi ha stancato davvero troppo. Quella seguente è bella, ma... come dire, manca di mordente tranne in rare occasioni. Non so, sto ancora aspettando che mi tornino gli stimoli per proseguire, sono indietro da parecchio e non mi va di continuare.

Ultima modifica:
Letti tutti i capitoli disponibili di Knights of sidonia ( l'ultimo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png )

Cominciato girls of the wild's :gouki::gouki:

Visto Aldnoah Zero ep.3 e Zankyou no Terror ep 4., per quest'ultimo, finalmente, le cose iniziano a muoversi.

Girls of the wild's

Fino al capitolo 106 :sardjack::sardjack:

Girls of the wild'sFino al capitolo 106 :sardjack::sardjack:
minchia che maratona che hai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti piace? io mi ero fermato se non sbaglio al 100 o 1110, era finita una saga e stavo aspettando che andasse un pò avanti. Quasi quasi lo riprendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

minchia che maratona che hai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti piace? io mi ero fermato se non sbaglio al 100 o 1110, era finita una saga e stavo aspettando che andasse un pò avanti. Quasi quasi lo riprendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spettacolare, stanotte credo che mi leggo i rimanenti

Cioè i disegni sono bellissimi, soprattutto quando ci sono le girls incazzate :sardjack:

Mi era capitato di leggere cosi di botto solo tower of god //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto Thor: The Dark World, in puro stile natalizio :nfox:

Letti tutti i capitoli disponibili di girls of the wild's

Madò 11/10

Ce l'avevo in backlog da non so quanto tempo, avrei dovuto cominciare prima a leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho rivisto „Ame & Yuki“ (Wolf Children) e sconsiglio la visione ai Singles in questo periodo dell’anno, perché davvero troppo commuovente, malinconico e straziante. Già passare questi giorni speciali da solo non è il massimo, ma vedere poi un film del genere compromette seriamente le ghiandole lacrimali :cry:, anche a causa della bellissima canzone: Okaa-san no Uta“ (おかあさんの唄, „La canzone della madre“) cantata da Ann Sally.

Comunque un bel film, e nel rivederlo trovo anche interessante (in senso positivo) certe particolarità dei disegni. Insomma, giudizio davvero positivo e consigliato!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro