Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
Letti tutti i capitoli disponibili di girls of the wild'sMadò 11/10

Ce l'avevo in backlog da non so quanto tempo, avrei dovuto cominciare prima a leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
minchhia io stò al 130 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi hai surclassato,io me lo lessi tutto d'un fiato,mi prese na cifra. Poi colpa dello stallo dei chaps l'ho lasciato e ripreso oggi leggendo il tuo post. gRAZIE OPPà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png ricomincio fate ubw nel frattempo

minchhia io stò al 130 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi hai surclassato,io me lo lessi tutto d'un fiato,mi prese na cifra. Poi colpa dello stallo dei chaps l'ho lasciato e ripreso oggi leggendo il tuo post. gRAZIE OPPà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png ricomincio fate ubw nel frattempo
Wait, ma i capitoli ogni quanto escono?

Dimmi che sono settimanali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Visto Fate UBW ep.6, devo recuperare sono rimasto parecchio indietro.

Wait, ma i capitoli ogni quanto escono?Dimmi che sono settimanali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
non leggo il manga ma vedo che su siti come mangahere è aggiornato settimanalmente quindi presumo di si :kep88:

Appena finito di leggere Planetes

La parte finale l'ho trovata veramente brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Letti tutti i capitoli disponibili di girls of the wild'sMadò 11/10

Ce l'avevo in backlog da non so quanto tempo, avrei dovuto cominciare prima a leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Con il set mi hai hyppato, lo inizio pure io ora.

Letto:

Dragonero #17 - Il Trafficante Di Schiave / Dragonero #18 - Nelle Terre Dei Ghoul / Dragonero #19 - Nessuna Pietà Umana

Spwj+rsSw9OmGQra4QnUw=--.jpg
bNFvS3HVUod6th+8Re2M=--.jpg
UpkPfA5XLjgKmAFiisjiApIKLqhfsKCjB+mBgKcwL7o=--.jpg

Numeri spettacolari, sia per i testi che per i disegni.

Saguaro #31 - La Danza Degli Spettri / Saguaro #32 - Colpo Di Coda

UpkPfA5XLjhvKyar9gC904Uesn0pZlPbyT6X7jWuqXs=--.jpg
UpkPfA5XLji2gJfzLTOdewynK7atN71eNJRSrU4Iv8c=--.jpg

Entrambi i numeri sono favolosi, ma il trentadue è un capolavoro in tutto e per tutto.

The Boys #25

image_gallery

Numero spettacolare e con un finale pazzesco, non vedo l'ora di proseguire.

Visto:

Akatsuki No Yona #10

Bell'episodio.

Amagi Brilliant Park #12

Lacrime, tante lacrime. Ancora un solo episodio ed è tutto finito, che tristezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cross Ange: Tenshi To Ryuu No Rondo #12

Gran bella puntata, con una rivelazione shock ed un finale hyppante.

Ultima modifica da un moderatore:
Nei giorni scorsi ho continuato e finito robe.

- Psycho Pass season 2: mi è piaciuto, anche tanto. Leggermente inferiore alla prima stagione, volevo Kogami ma vbb. 9-

- Love live season 1: sono malata, lo so, ma potrei vivere di anime con cute girls doing cute things. Anche se ne ammetto la limitatezza oggettiva, li amo troppo.

Sono ancora lì, con le k-on grils, a prendere il tè. Ogni pomeriggio della mia vita.

E infine ho continuato (finalmente) la novel di Umineko. Sono al capitolo 6:

Un po' lentino questo inizio di capitolo 6, mi aspetto grandi cose da BATTLER, ma visto proprio l'incipit dove viene sbeffeggiato da Erika........................

Il Battler del quinto capitolo invece mi è piaciuto proprio poco, totalmente inutile e mi ha fatto anche morire Beatrice.

Però mi avvicino pian piano alla fine e di domande ne ho ancora tante... Spero che almeno un po' avranno risposta.

Con il set mi hai hyppato, lo inizio pure io ora.
grande iniè!vai così!comunque visto The walking dead fino alla4, non c'entra un cazzò ma l'ho voluto scrive lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bello bello,forse stasera inizio full metal panic

Visto Tokyo GHoul ep.7-8, le cose cominciano a muoversi...

Letto Dark Air #4

DARK_AIR_04.jpg

Sempre epico e ben realizzato questo fantasy. Si riconferma una delle sorprese dell'anno.

Chissà la potenza degli altri master lord sul pianeta :morris82:

Ryo. :ivan:

Visto Tokyo GHoul ep.9-10, troppi "salti" all'interno della narrazione.

Finito di leggere Shutendoji di Go Nagai. Se avete apprezzato devilman leggete anche questo che merita.

Visto:

Amagi Brilliant Park #13

Episodio divertentissimo, peccato che sia già finito, spero in una seconda stagione!

Saint Seiya: Legend Of Sanctuary

Premetto che dei Saint Seiya conosco poco, dato che ho visto solamente diversi episodi da ragazzo su Italia 1, ma questo film non m'è piaciuto per niente. La trama è stata sbrigativa in maniera paurosa ed è zeppo di buchi e cose non spiegate, l'unica cosa che salvo è la grafica che è davvero fatta benissimo, così come i vari effetti speciali. Peccato, un'occasione decisamente sprecata.

The Seven Deadly Sins #12

Episodio fantastico con un finale da panico.

The Seven Deadly Sins #12

Episodio fantastico con un finale da panico.
Seguendo il tuo consiglio (grazie :pffs:) ho guardato The Seven Deadly Sins, tutti e 12 gli episodi disponibili (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), veramente figo, tra l'altro il 13 dovrebbe uscire domani subbato se non dico un'eresia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Seguendo il tuo consiglio (grazie :pffs:) ho guardato The Seven Deadly Sins, tutti e 12 gli episodi disponibili (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), veramente figo, tra l'altro il 13 dovrebbe uscire domani subbato se non dico un'eresia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ammazza, maratona totale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw, io sapevo che usciva a Gennaio, può essere? :morristend:

Saint Seiya: Legend Of Sanctuary

Premetto che dei Saint Seiya conosco poco, dato che ho visto solamente diversi episodi da ragazzo su Italia 1, ma questo film non m'è piaciuto per niente. La trama è stata sbrigativa in maniera paurosa ed è zeppo di buchi e cose non spiegate, l'unica cosa che salvo è la grafica che è davvero fatta benissimo, così come i vari effetti speciali. Peccato, un'occasione decisamente sprecata.
Critiche "pesanti" stanno arrivando da quasi tutte le recensioni che ho letto, ormai manca poco all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ammazza, maratona totale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBtw, io sapevo che usciva a Gennaio, può essere? :morristend:
sul sito dei nif vedo "Data Uscita Sub ITA: Martedì 30 Dicembre 2014" :morristend:

Guardando in giro però mi sa che hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

EDIT: si avevi ragione han cambiato la data in 13 gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png tristezza a palate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro