I
inestion
Ho letto solo quello per cui non so, ma qual è lo 0.01 che si salva che così lo leggo?Insomma, fa la fine dei 99.9% dei manhwa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto solo quello per cui non so, ma qual è lo 0.01 che si salva che così lo leggo?Insomma, fa la fine dei 99.9% dei manhwa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La 1st season di The breaker è na cosa abominevole da qnt è bdlla. New waves non li sò perchè l'ho stoppata ma la riprenderò di sicuroHo letto solo quello per cui non so, ma qual è lo 0.01 che si salva che così lo leggo?
Alla fine credo che lo andrò a guardare, sento che me ne pentirò...L'HFR è sempre un piacere se il tuo cinema lo supporta. Se poi hai la fortuna di andarci in un giorno in cui si paga meno (7,50€ dalle mie parti, per un 3D non è male..) allora punterei su quello
Inviato dal mio OnePlus One tramite Tapatalk
Sicuramente lo farai :3Alla fine credo che lo andrò a guardare, sento che me ne pentirò...
The Breaker è un'ottima lettura.Ho letto solo quello per cui non so, ma qual è lo 0.01 che si salva che così lo leggo?
Ok, gli darò un'occhiata.The Breaker è un'ottima lettura. Per il resto tutti seguono la sindrome del "fiquo"->"bello"->"drop". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
All'inizio anche io mi sono trovato un po' spaesato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi avete messo curiosità e ho letto anche io alcuni capitoli di Girls of the Wild's , scorrono che è un piacere. Unico problema è che non ho memorizzato neanche un nome, già faccio fatica a ricordare quelli jap, qui addio
Ma non l'ha fatto lui.complimenti per il fotomontaggio, non oso pensare quanto sei stato a realizzarlo!
T'è piaciuto insommaOk, appena tornato dal cinema dopo la visione di Lo Hobbit, la battaglia delle cinque armate.
Mia espressione dopo dieci minuti minuti di film
Mia espressione dopo mezz'ora di film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Mia espressione a fine film
![]()
ha anche l'avatar in quello "stato",che sia una coincidenza?Ma non l'ha fatto lui.![]()
Visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifT'è piaciuto insomma![]()
complimenti per il fotomontaggio, non oso pensare quanto sei stato a realizzarlo!
Ma non l'ha fatto lui.![]()
I complimenti vanno fatti agli autori originali^^ha anche l'avatar in quello "stato",che sia una coincidenza?
Per molti la seconda stagione era nel baratro fin dall'inizio, se quello che stai vedendo ti piace, allora il tutto non può che migliorare, l'ultimo arco della stagione è al momento è tra il meglio che la serie ha dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSto guardando SAO 2, datemj del pazzo o del cojone ma mi sta piaciucchiando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero che non cada nel baratro come il suo predecessore