- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Migliora ma conoscendo i tuoi gusti (e il tuo "background") forse non fa al caso tuoQuindi, secondo te, migliora? Perché sono dubbiosa sul continuarlo o meno...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Migliora ma conoscendo i tuoi gusti (e il tuo "background") forse non fa al caso tuoQuindi, secondo te, migliora? Perché sono dubbiosa sul continuarlo o meno...
Ma End si colloca come seguito vero e proprio del finale vero?Rinascita per me è evitabile, in tutto è un riassunto. L'unica parte inedita è il finale, ma in pratica sarebbe l'inizio di end of //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl film finale ti soddisferà sicuramente di più, però il senso del perfezionamento è quello, forse più pessimista.
obbligatorio riportare alla memoria tanti bei ricordi:
Una via di mezzo. Si colloca DURANTE l'episodio 26 e ti fa vedere cosa sceglie Shinji DOPO il progetto per il perfezionamento.Ma End si colloca come seguito vero e proprio del finale vero?Cercando poco (voglio meno spoiler possibili) mi sembra di aver capito che sostituisce gli ultimi episodi:morristend: sarebbe (è?) un peccato, sotto le lamentele vedere shinji riprendersi mi è piaciuto parecchio
Ho un vuoto di memoria o viene dai film?
Vogliamo parlare dei disegni di Scalera? un tratto personalissimo e dannatamente dinamico.Letti i due volumi finora pubblicati da Bao di Black Science di Rick Remender e Matteo Scalera.
Niente da fare, lì alla Image Comics sono un calderone bollente di idee e fantasia, pensavo di aver visto tutto con Saga e le altre bombe che finora ho letto (Deadly Class, Descender, Lazarus), senza contare quelle di prossima uscita, ma ancora una volta sono stati capaci di sorprendermi. I disegni dell'italianissimo Matteo Scalera e i colori di Dean White sono favolosi: puliti, precisi ma al tempo stesso anche sporchi, dinamici, ma soprattutto capaci di esaltare al meglio l'immaginazione dello scrittore, che ci trasporta in mondi dove ce n'è per tutti i gusti!
Sul versante storia, ho apprezzato soprattutto il ritmo, nonostante le molte didascalie le vignette scorrono velocissime e non c'è un attimo di pausa; ma anche l'approfondimento dei personaggi, in particolareIl mio preferito per ora rimane quello degli indiani ultra-tecnologici e della loro guerra contro i tedeschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli eventi degli ultimi due capitoli lasciano presagire che ne vedremo delle belle nel prossimo volume! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifi due figli di Grant, Nate e Pia, diametralmente opposti nel loro rapporto con il padre.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifUna via di mezzo. Si colloca DURANTE l'episodio 26 e ti fa vedere cosa sceglie Shinji DOPO il progetto per il perfezionamento.
Vogliamo parlare dei disegni di Scalera? un tratto personalissimo e dannatamente dinamico.
Quoto, l'ho rivisto di recente e quella scena è qualcosa di pazzescovisto ponyo sulla scogliera, un miyazaki minore che indugia sui soliti cari e ampiamente consolidati temi, ma rimane un gran bel piacere da vedere. splendide tutte le animazioni legate al mare (la sequenza della fuga di ponyo, fino all'inondazione, è fenomenale).
via, qualche estratto:Quoto, l'ho rivisto di recente e quella scena è qualcosa di pazzesco![]()
Ah quindi l'ha animata Hiromasa Yonebayashi (il regista di Arrietty e Marnie)? Bravissimo! :kappe:
Sono contento che qualcun'altro la pensi come meConcordo praticamente su tutto, in particolare sul calo nella parte finale. Il voto è lo stesso che gli do io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti andrebbe di postare questo bel commento anche nel topic ufficiale di Urasawa? Così non lo perdiamo :kappe:
E la cosa si apprezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPS: notare come, da vero faggot, ho immediatamente cambiato avatar e firma![]()