D
Deidara.
Ti ho spiegato COI FATTI perchè il fan service è lammerd@: è roba senza fondamento artistico, inserito a forza in maniera ormai monotona come una formula uguale in tutti gli anime (le scenette fan service ormai sono quasi le stesse ovunque), solo per far numero e lucrare. E questo non c'entra un cazz0 coi gusti miei! Sono FATTI!ma te non stai dicendo che l'erba è oggettivamente verde (che manco lo è tutta :.bipte fino ad ora è come se avessi detto: l'erba fa oggettivamente schifo perchè è verde
...che una cosa fa schifo perchè è verde è un tuo pensiero soggettivo non una cosa oggettiva
comunque credo che nessuno dei due cambierà opinione quindi mi eclisso non sapendo bene fin dove siamo in topic o se siamo già off topic :morris82:
È come le donne svestite in TV: magari qualcuno è pure più contento (gran parte degli spettatori uomini) ma è un dato di fatto che per la qualità della TV, tette e culetti al vento siano quanto di più scadente in giro. È roba senza un perchè, messa lì aggratis solo per portare il pubblico dei maschietti arrapati dalla sua. Il fan service è la stessa cosa: è l'equivalente dei primi piani della regia di Ricci sul cul0 delle veline.
Semplicemente a te piace e quindi ti senti "urtato" da questa verità. A me in realtà non frega nulla dei tuoi gusti (detto bonariamente, non con acidità), e sto solo descrivendo le cose.
Fine off topic. Magari un giorno ne riparleremo in un topic apposito