Nelle ultime settimane ho visto e letto diversa roba, per le quali mi sembrava carino dedicare qualche riga.
Inizierei ovviamente con l'opera magna...
Bloodivores 
(ATTENZIONE! in questo commento ci sarà un abuso di questa faccina "

" ma non posso farci niente :.bip
Senza troppi giri di parole questo è in assoluto il peggior anime che abbia mai visto

Mi ha fatto ricredre su una marea di anime che avevo schifato, perchè in confronto a questo tutto è almeno sufficiente
Fa talmente schifo, che per qualche strano paradosso è quasi bello
Ammetto che però al contrario di molti altri anime, sicuramente più validi, la visione è stata meno pesante del previsto. Anzi, il fatto che lo commentassi "in diretta" insieme ad un'amica l'ha resa quasi una visione piacevole. L'anime nel suo schifo mi ha divertito, mi ha divertito da matti. Il livello di no sense e di ignoranza prensente in questa serie è da denuncia
Resta il fatto che è la cosa più brutta che abbia mai visto e mai potuto immaginare di vedere
Partirei dal parlare la trama, che si esaurisce all'incipit dato che dopo si tratta di soli eventi senza senso. Non si capisce nulla e tutto quello che succede non porta a nulla.
La serie è ricca di momenti con spiegazioni sparate a caso, e che ovviamente non assumono nessun significato in corso d'opera, momenti ridicoli e chi più ne ha più ne metta. Addirittura non finisce e si stoppa in un momento completamente a caso.
Per far capire il livello di quest'anime, dovrei elencare momento per momento tutto quello che succede, ma non vorrei rovinare l'esperienza trascendentale che è Bloodivores nel caso qualcuno volesse guardarlo.
Descriverei giusto la scena post finale, che per ovvie ragioni non è spoiler

Penso di poter dire a cuor leggero di non aver mai visto nulla di così bello prima d'ora. Ebbene sì, dopo il "finale" e la ending, c'è una scena accompagnata da una musichetta che mostra cose totalmente a caso MAI apparse nella serie

e si conclude con un "Grazie per la visione"

E niente, in quel momento sono collassato dal ridere e ho continuato per 10 minuti buoni
I personaggi...design anonimo, e per il resto boh, fanno cose. Nemmeno scene stereotipate come "il litigio tra amici" sono fatte bene

Anche in questo caso non dico altro per non rovinare la sorpresa.
A livello tecnico, bhè, che dire

I disegni sono imbarazzanti, non solo fanno schifo di base, ma a volte mancano de braccia, il sangue, gli oggetti

I personaggi la maggiorparte delle volte sono strabici, i volti sono storti e anche in questo caso chi più ne ha più ne metta. Le animazioni...ahahah vi lascio immaginare
La ost neanche mi sono accorto ci fosse. Persino il doppiaggio ha fatto schifo

Sembrava che parlassero costantemente al muro.
Opening ed enging che neanche ricordo.
Un capolavoro insomma.
E niente, nonostante mi abbia divertito, rimane la cosa peggiore che abbia visto ad oggi, quindi voto
1/10