Innanzitutto, la morte prima del tea party, mangiato vivo dai conigli. Santo cielo, ho avuto i brividi a leggerla, tremenda. Forse la morte peggiore fino ad ora.
Il tea party è stato una bomba. Finalmente si inizia a parlare del RbD con le prime speculazioni (già fatte da Subaru off screen).
Il reset totale del mondo, la manipolazione della strega, l'aumento delle ombre, il potenziale infinito, ed infite i checkpoint, che figata. Tutto costruito per il loro incontro e perchè Subaru vada incontro a quel destino
Echidna è super cute :cuore: mi faceva troppo ridere quando diceva shave point (non conoscendo il termine detto da Subaru)
Daphne è la seconda migliore strega, la sua mentalità è così contorta, ma così reale, bellissima.
Il faccia a faccia finale con lei che ride è fantastico.
Peccato che nella LN abbiano tagliato la parte dell'occhio, vedere Subaru impazzire e iniziare a mangiarsi le dita è troppo figo. Lei comunque è bendata anche nella LN, quindi il suo potere dovrebbe essere quello.
E quando Subaru è finalmente deciso ad affrontare gli ostacoli sul suo cammino ecco che arriva l'imprevisto per eccellenza.
Il mondo invaso dalle ombre, tutti morti, e poi lei, davanti a lui, che pronuncia solo quella frase: "Io ti amo"
E poi l'arrivo di Garfiel, il ragionamento insieme su chi sia il loro nemico, e poi la ovvia constatazione, è lei, e Subaru: "...perchè ca**o la strega dell'invidia si trova qui?!"

La costruzione del momento è troppo fig@ :hail: