sav23
Legend of forum
tieni conto che il manga è diviso in due parti, la prima si conclude col volume 11![]()
perfetto, si, basta che la narrazione sia lineare e poi non ci sono problemi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tieni conto che il manga è diviso in due parti, la prima si conclude col volume 11![]()

Ieri ho scoperto questo per caso, I cani della Peste (The plague Dogs):
E sono rimasto così affascinato e angosciato che mi sono ordinato il BluRay.
È dello stesso autore della Collina dei Conigli (Richard Adams).
Purtroppo la versione animata deii Cani della Peste non è mai arrivata in Italia a quanto ho capito, di sicuro non è stato distribuito in DVD, tanto meno in Bluray, le uniche alternative sono prenderlo in versione inglese o tedesca.
Altrimenti c'è il libro..
Ieri ho scoperto questo per caso, I cani della Peste (The plague Dogs):
E sono rimasto così affascinato e angosciato che mi sono ordinato il BluRay.
È dello stesso autore della Collina dei Conigli (Richard Adams).
Purtroppo la versione animata deii Cani della Peste non è mai arrivata in Italia a quanto ho capito, di sicuro non è stato distribuito in DVD, tanto meno in Bluray, le uniche alternative sono prenderlo in versione inglese o tedesca.
Altrimenti c'è il libro.. statisctiche in tempo reale
Il topic delle webserie in sezione Animazione! Guardaci ogni tanto che Razgriz e (quando mi ricordo) io condividiamo delle chicchepnt23 ricordo che lo avevi condiviso anche te in un topic specifico che non trovo più. visto gwynivere. eh. mo come si fa ad aspettare?
non sono uno da peluche, anzi. però sono stato tentato come per hollow knight per il peluche della principessa, artisticamente seguivo da anni l'ad ma qua ha fatto un eccellente lavoro. ho qualche criticità sull'amica perchè è proprio il tipico pg che non sopporto ma per il resto ottima , OTTIMA!
mo devo vedere quello fatto da gigguk che tutti ne parlano bene ma a pelle non mi dice nulla

Benvenuto nel club.eh. mo come si fa ad aspettare?
Eh,qui col fatto che è 2D imho dovremo attendere molto. Sto ancora aspettando false memory io. Per chi sa,sa.Il topic delle webserie in sezione Animazione! Guardaci ogni tanto che Razgriz e (quando mi ricordo) io condividiamo delle chicche
Comunque
Benvenuto nel club.
Qui ho proprio avuto l'impressione che la creatrice, Dana Terrace, abbia preso il buono che ha fatto con la serie precedente, Owl House, e è andata su di giri senza avere più nessun tipo di limiti creativo. L'ambientazione mi fa impazzire, che tra tutto mi ricorda un mix di
Deponia, Alita Battle Anger e Distrct 9,
e sono veramente curioso di saperne di più, mentre per i personaggi in realtà sappiamo ancora poco e non sono sicuro che mi piacciano ma sono pronto a dargli il beneficio del dubbio specie dopo i momenti finali.
Speriamo che non ci sia da aspettare troppo (assumendo che la serie sia greenlitata). GLITCH da questo punto di vista con le sue serie 3D non si è fatta attendere troppo, però qui che è una serie 2D è da vedere. Speriamo bene!ma poi il robottone che sembra uscito fuori da un gioco From Software lol