Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
S;G ep 1, su rai 4, conta come oggi visto l'orario di trasmissione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Letto:

Devil E I Cavalieri Marvel #32

image_gallery

Ottima conclusione per Devil e hype infinito per l'inizio del nuovo ciclo, ottima la storia su Bullseye e finalmente anche i Thunderbolts riescono ad avere una storia leggibile, era ora.

George A. Romero: L'Impero Dei Morti #2

qXRxIvn.jpg

Serie incredibile, non vedo l'ora di leggere l'Atto Secondo.

Visto:

Yami Shibai 2 #10

Un'altra brutta puntata, che gran peccato.

Video Girl Ai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif L'inizio è molto simile e tante situazione già viste in vga si ripetono, non entro troppo nel dettaglio perchè rischierei di fare qualche spoiler. Comunque Katsura sa disegnare le dolci fanciulle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
yup, e soprattutto i culi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

già prenotato tutte le serie di Katsura annunciate per Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto:

Dragonero #15 - Intrighi A Corte / Dragonero #16 - Discesa Nell'Inframondo

UpkPfA5XLji+eQ5uJ8FNZbwMs0E+330kBWKMdK8mTSU=--.jpg
XVS3CIE1zUJEMBs=--.jpg

Numeri davvero ben scritti e molto coinvolgenti, accompagnati da dei disegni fantastici. Questa serie diventa sempre più bella ed interessante.

Ultima modifica da un moderatore:
Cominciata l'avventura de Stone Ocean. Parte benino per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Vinland saga #13

24cab280fdeb86c9e3c93f1d3b289f110000_cover.jpg

A volte riesce a metterti la tristezza addosso questo fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho continuato la novel di Umineko, visto la 10 di Barakamon (era da tanto che un anime non mi dava tanta sensazione di tranquillità) e un paio di puntate di Psycho Pass su vvvvid (12389432/10 masterpiece).

Ho continuato la novel di Umineko, visto la 10 di Barakamon (era da tanto che un anime non mi dava tanta sensazione di tranquillità) e un paio di puntate di Psycho Pass su vvvvid (12389432/10 masterpiece).
Brava bimba.

Letto il secondo volume di Dark air

dark-air_160x0.jpg

Bel numero anche questo. Forse la sorpresa shonen fantasy di quest'anno insieme a seven deadly sins.

Ottimo lo stile, dinamici i combattimenti e riusciti i personaggi. Per ora intrattiene molto bene. Poi si vedrà.

dark-air-3036271.jpg

aspetto steam oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La cosa bella è che avrò giocato un 4 ore e passa e sono ancora al prologo praticamente :rickds:

Però sembra molto intrigante e ha delle OST impressionanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fossi Gabe ti darei anche ragione :rickds:no, ma intendevo il fatto che doveva uscire su steam ancora secoli or sono e poi...il nulla...
Te lo vuoi in italiano, altro che steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Te lo vuoi in italiano, altro che steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
io voglio solo fare un +1 nella mia libreria virtuale altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

- - - Aggiornato - - -

La cosa bella è che avrò giocato un 4 ore e passa e sono ancora al prologo praticamente :rickds:Però sembra molto intrigante e ha delle OST impressionanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tipico delle novel :rickds:

da quel che ricordo ha uno stile assai "annacquato", la versione di steam dalle ultime news che lessi pare sia graficamente 'rifatta'

tipico delle novel :rickds:

da quel che ricordo ha uno stile assai "annacquato", la versione di steam dalle ultime news che lessi pare sia graficamente 'rifatta'
Yes io ho la versione con gli sprite rifatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stasera...serata Ghibli, si va a vedere Si alza il vento :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro