Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
yup, e soprattutto i culi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVideo Girl Ai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif L'inizio è molto simile e tante situazione già viste in vga si ripetono, non entro troppo nel dettaglio perchè rischierei di fare qualche spoiler. Comunque Katsura sa disegnare le dolci fanciulle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Brava bimba.Ho continuato la novel di Umineko, visto la 10 di Barakamon (era da tanto che un anime non mi dava tanta sensazione di tranquillità) e un paio di puntate di Psycho Pass su vvvvid (12389432/10 masterpiece).
ora che mi ci hai fatto pensare è persa nel limbo di steam da chissà quanto :morristend:Ho continuato la novel di Umineko
Sei un fail vivente cit.ora che mi ci hai fatto pensare è persa nel limbo di steam da chissà quanto :morristend:
fossi Gabe ti darei anche ragioneSei un fail vivente cit.
Grezie caro :.bip:Brava bimba.
Rimedia Magna, è stupenda!ora che mi ci hai fatto pensare è persa nel limbo di steam da chissà quanto :morristend:
aspetto steam oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRimedia Magna, è stupenda!
La cosa bella è che avrò giocato un 4 ore e passa e sono ancora al prologo praticamenteaspetto steam oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Te lo vuoi in italiano, altro che steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.giffossi Gabe ti darei anche ragioneno, ma intendevo il fatto che doveva uscire su steam ancora secoli or sono e poi...il nulla...
io voglio solo fare un +1 nella mia libreria virtuale altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifTe lo vuoi in italiano, altro che steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
tipico delle novelLa cosa bella è che avrò giocato un 4 ore e passa e sono ancora al prologo praticamentePerò sembra molto intrigante e ha delle OST impressionanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yes io ho la versione con gli sprite rifatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftipico delle novel
da quel che ricordo ha uno stile assai "annacquato", la versione di steam dalle ultime news che lessi pare sia graficamente 'rifatta'