Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
Yes io ho la versione con gli sprite rifatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah, io credevo fosse una esclusiva steam la versione rifatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

senza andare troppo ot, mi mandi in pm dove si reperisce? thx

Sto vedendo l'anime di GTO, fa troppo ridere, le espressioni facciali sono qualcosa di assurdamente epico :rickds:

Sto vedendo l'anime di GTO, fa troppo ridere, le espressioni facciali sono qualcosa di assurdamente epico :rickds:
Verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo se avrai modo recupera anche il manga, poichè prosegue la storia originale raddoppiando il divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (l'anime arriva grosso modo a metà delle vicende narrate sul fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho visto le nuove di Ao Haru Ride e Ace of diamond e ora sto continuando la novel di Umineko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo se avrai modo recupera anche il manga, poichè prosegue la storia originale raddoppiando il divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (l'anime arriva grosso modo a metà delle vicende narrate sul fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Eh infatti, sono arrivato alla 43 pensando che andasse avanti e invece nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Dovrò leggermi il manga! Sai per caso a che volume corrisponde?

Eh infatti, sono arrivato alla 43 pensando che andasse avanti e invece nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Dovrò leggermi il manga! Sai per caso a che volume corrisponde?
dovrebbe essere attorno al volume 14, quando fa la sua comparsa Mayu

Ho finito di vedere le due stagioni che mi mancavano di Aria, ovvero Aria the Natural e Aria the Origination ( più l'ova Arietta ). Che dire, semplicemente uno slice of life coi fiocchi, dove l'attenzione è sempre posta sulle piccole cose, su quei momenti della vita quotidiana a cui nessuno fa mai caso. Il ritmo è molto lento e potrebbe far venir sonno a qualcuno, ma se vi lascerete catturare dalla magia di Neo Venezia e dalla dolcezza di Akari vorreste che non finisse più.

Ma in mekakucity actor c'è lo zampino di Nisioisin?

Ma in mekakucity actor c'è lo zampino di Nisioisin?
No e si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vedi qualcosa di simile alle Monogatari è perché quello è solo lo stile Shaft, appunto Mekakucity come regia e tutto vuole essere il Monogatari dei poveri, stavolta la Shaft ha un po' cannato tutto in quell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letto:

Batman #29

batman_29.jpg

Batman eccezionale come sempre, Detective Comics non m'ha detto nulla ed interessante la storia di Nightwing.

Devil: Notti Oscure #4

image_gallery

Serie pessima che non lascia niente una volta terminata, l'unica storia che salvo è la prima del primo albo.

Le Storie #24 - La Voce Di Un Angelo

UpkPfA5XLjh+MMVRPpPl3KDWRCafQiJe5POzUmk8tVA=--.jpg

Troppo buonismo in un contesto che di buono non ha avuto nulla e, oltre a questo, non m'è piaciuta la piega che ha voluto prendere la storia. Peccato, perché Vietti mi piace molto come scrittore. Nota di merito ai disegni che li ho trovati davvero belli.

Occhio Di Falco #10

image_gallery

La solita figata.

Orfani #12 - Rock 'N' Roll

n1n1tORFCXUVY=--.jpg

Finale superbo e hype totale per la prossima serie.

The Boys #22

image_gallery

Altro ottimo numero.

LETTO

Rasl Volume 1 - La Faglia

RASL_Teaser_Cover.jpg

Boh, preso ad occhi chiusi perchè di Jeff Smith ma mentirei se dicessi che mi è piaciuto.

Una narrazione molto spezzettata, confusa e zeppa di personaggi non troppo carismatici. Speriamo nel secondo numero.

Metto la sufficienza solo perchè la carne al fuoco è tanta e alcuni passaggi sono realizzati ottimamente.

6/10

VISTO

Avatar: La Leggenda di Aang #1x09 - Jet = Dopo 8 episodi uno più bello dell'altro qui c'è la prima caduta di stile, seppur assolutamente lieve. Jet è un personaggio carino ma l'intero episodio è molto scontato. Splendide come al solito le scene d'azione. Ora come ora continua a confermarsi una delle mie serie preferite di sempre nonostante questo episodio dimenticabile. Curiosissimo di vedere come prosegue questa perla.

7.5/10

...VISTO

Avatar: La Leggenda di Aang #1x09 - Jet = Dopo 8 episodi uno più bello dell'altro qui c'è la prima caduta di stile, seppur assolutamente lieve. Jet è un personaggio carino ma l'intero episodio è molto scontato. Splendide come al solito le scene d'azione. Ora come ora continua a confermarsi una delle mie serie preferite di sempre nonostante questo episodio dimenticabile. Curiosissimo di vedere come prosegue questa perla.

7.5/10
Anche a me la serie animata è molto piaciuta, neanche da paragonare col film, tutt’altra atmosfera e storia bella e ben sviluppata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non l’avevano appena trasmessa in replica su RAI Gulp?

Anche a me la serie animata è molto piaciuta, neanche da paragonare col film, tutt’altra atmosfera e storia bella e ben sviluppata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon l’avevano appena trasmessa in replica su RAI Gulp?
Non saprei, non seguo quei canali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le serie che guardo me le guardo tutte sul PC.

Però si, davvero una serie bellissima, è stato amore a prima vista sin dalla prima puntata. :ivan:

E poi non vedo l'ora di vedere pure Korra che ne ho sentito parlare benissimo pure di quella. :ivan:

No e si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe vedi qualcosa di simile alle Monogatari è perché quello è solo lo stile Shaft, appunto Mekakucity come regia e tutto vuole essere il Monogatari dei poveri, stavolta la Shaft ha un po' cannato tutto in quell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si in effeti pare un disperato modo x copiarlo...ma non ci riesce...vabbè comunque so arrivato alla 5 e non è così schifoso. Ho visto di peggio

no, c'è solo tanta mèrda

Non saprei, non seguo quei canali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe serie che guardo me le guardo tutte sul PC.

Però si, davvero una serie bellissima, è stato amore a prima vista sin dalla prima puntata. :ivan:

E poi non vedo l'ora di vedere pure Korra che ne ho sentito parlare benissimo pure di quella. :ivan:
OK, grazie a te ho rinfrescato la memoria di “Jet, il ribelle” (ma l’episodio dovrebbe essere il 10 non il 9).

Inoltre ho scoperto “La leggenda di Korra”, di cui ignoravo l’esistenza. Spero di beccarlo presto sulla TV Italiana o tedesca.

Letto il primo deluxe di Ken le origini del mito

ken_il_guerriero_le_origini_del_mito_deluxe_1.jpg

Leggendo alcuni pareri mi aspettavo una stronzata invece l'ho trovato molto figo. Ok che l'ambientazione è diversa, però proprio grazie a questo può rivelarsi pure più vario come situazioni.

Questo primo volume racchiude i primi 22 capitoli e già sono successe un bel pò di cose interessanti e alcune pure commoventi. Questo nuovo ken è davvero forte e carismatico.

Disegni assolutamente spettacolari. Il tratto del maestro è sempre ricco di tratteggi, ombre e cura degli scenari favolosa. Design forse come al solito poco vario ma ormai ci sono abituato quando leggo qualcosa di Tetsuo. Alcuni scorci dell'ambientazione moderna però sono abbastanza nuovi all'interno di queste storie.

Letto:

Speciale Dylan Dog #28 - Scritti Nella Sabbia

UpkPfA5XLjhO2J1MG4mWUPTNEf5uVRr7Vno4ulMf+mI=--.jpg

Storia molto toccante e coinvolgente, un albo veramente eccezionale! Complimenti anche a Freghieri, che è sempre un piacere rivedere i suoi disegni.

- - - Aggiornato - - -

Visto:

Terra Formars Bugs2 2599 - OAV #1

Bello truculento come piace a me.

Yami Shibai 2 #11

Bell'episodio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro