Che cosa abbiamo visto e/o letto oggi? | Recensioni e Commenti Flash

Pubblicità
allora sei *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife quella parte è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tutto è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSoprattutto il fatto che sono *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, con i miei tempi ci metterò una vita a finirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è parecchio lunga
:parroco: Bestemmia! :bah!:

Ho visto l’ultimo episodio di „Wolf’s Rain”: straziante, commuovente! :tragic: Il viaggio dei lupi è finito …!? Forse …

Un bel Anime, atmosfera cupa, da fine del mondo. Lascia un’impronta. Sono contento di aver avuto modo di guardarlo! :tops:

Ho appena finito il primo capitolo di Umineko e il primo intermezzo (tea party).

Bellissimo, stupendo, MASTODONTICO.

BEATORICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Il primo finale è uno tra i migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me hanno detto che i capitoli successivi sono molto più "emozionanti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani faccio il secondo intermezzo e poi inizio il capitolo.

:sardjack: :sardjack:

Oggi ho finito Psycho Pass, 9/10 e aspetto con ansia la seconda stagione, sperando non rovinino tutto in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letto:

Devil E I Cavalieri Marvel #1

image_gallery

Albo eccezionale; le storie di Devil sono una più bella dell'altra e l'inizio del Punitore è una cosa fenomenale. Promosso a pieni voti.

Visto:

Akatsuki No Yona #1

Bell'episodio introduttivo, sono molto curioso di vedere come prosegue.

Kiseijuu: Sei No Kakuritsu #1

Malatissimo, già mi fa impazzire.

Mi mancano gli ultimi tre episodi di Baby Steps,davvero un buon anime.Ho letto che l'hanno rinnovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Visti i primi 5 episodi di FullMetal Alchemist.

Come mi aspettavo, mi fa cag*re in una maniera indicibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

E mi tocca pure continuare a vedere sta cosa vomitevole.

Cosa non si fa per amore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Come mi aspettavo, mi fa cag*re in una maniera indicibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

dai che magari finisci per evolvere i tuoi gusti di mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

dai che magari finisci per evolvere i tuoi gusti di mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Eclissati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Fossi la tua ragazza ti mollerei
A lei ovviamente dico che mi sta piacendo ma dentro di me il mio cuore soffre ogni volta che lo dico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Leggere questa frase mi ha straziato il cuore. Piango.

pX8770D.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Fossi la tua ragazza ti mollerei
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

A lei ovviamente dico che mi sta piacendo ma dentro di me il mio cuore soffre ogni volta che lo dico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
dacci il suo indirizzo mail così le mandiamo un paio di screen casuali tratti da questa pagina :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro